Michael McMillian spera di tornare in True Blood!

Michael McMillian, che in True Blood interpreta il malvagio reverendo Steve Newlin, ha recentemente parlato con “MTV” http://www.mtv.com/ dichiarando di sperare che  il suo personaggio possa comparire  nella quarta stagione della serie.

Dice:”Finora sono stato presente in ogni stagione, quindi spero di ritornare, per almeno un minuto o due, nella quarta stagione,”

Aggiunge: “Ho fiducia negli scrittori , quando e se sarà il momento per Steve di ritornare, lo faranno in un modo che sia davvero appagante per i fan della “Fellowship of the Sun” (Compagnia del Sole).

“Mi piace interpretare un personaggio che è una sorta di minaccia incombente in questo momento. Una delle più grandi soddisfazioni nell’interpretare un cattivo è  che la gente si chiede quando ha intenzione di fare il suo ritorno.”

Il suo personaggio, che è il capo della “Fellowship of the Sun” e leader del “Light of Day Institute”, vuole liberare il mondo dai vampiri.

McMillian è stato recentemente annunciato come co-sceneggiatore della  seconda miniserie dei fumetti di True Blood , che uscirà il 23 febbraio.

Fonte

 

 

SCRITTO DA ANGELA

Michael McMillian spera di tornare in True Blood!ultima modifica: 2011-01-04T19:41:09+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo