Stephen Moyer su Marie Claire

 

– Qual è la tua più grande paura?

“Perdere le persone a me care. Ci sono tanti tipi di paure stupide e marginali, ma alla fine questo è quello che  mi terrorizza”

– Qual’ è un tuo piacevole segreto?

“E ‘illegale portare i cani sulla spiaggia di Venice, quindi non appena è buio e tutti i bagnini sono andati  via, io e la mia signora prendiamo i nostri cani, Splash e Banjo, e li portiamo lungo la spiaggia. Io ed Anna veniamo sempre seguiti ma di notte, quando è buio, siamo solo noi.”

– Qual è stato il momento in cui ti sei sentito più fiero?

“True Blood recentemente ha ottenuto la parodia di Sesame Street – pensi, allora sono arrivato. Il mio personaggio sembrava Bert o Ernie con flosci capelli scuri.

– Chi ami di più al mondo?

“Mia moglie, i miei bambini, i miei cani. Senza di loro non sarei nessuno. Quando hai dei figli realizzi che non sei più  importante, ma è per qualcuno che fai quello che faccio  per vivere, è bello non essere al centro dell’attenzione”.

– Quando è stata l’ultima volta che ti sei spaventato?

“In Italia circa tre settimane fa, mi sono fatto male alla caviglia scendendo un gradino.  E ‘stato spaventoso, perché pensi,’ Tutto si fermerà, non sarò più in grado di guadagnarmi da vivere. ‘

Se stai fai l’attore e devi firmare un contratto, ti dicono che non devi  sciare, fare escursioni a cavallo o il bungee jump, qualora tu potessi nuocere a te stesso….ma stavo solo scendendo un gradino!”

– Completa questa frase. Essere famosi è come …

“…..Andare ad un party dove non sei stato invitato. A volte mi ritrovo in un luogo circondato da persone che guardavo nei film quando ero piccolo e penso,  “Come sono arrivato qui?’ 

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Stephen Moyer su Marie Claireultima modifica: 2010-12-07T20:01:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo