Commento 3×02 I Piani del Re EDIZIONE ITALIANA

 

Purtroppo per voi detrattori di Tara, la ragazza si salva, e va con Lafayette in una clinica. STORYLINE TOTALMENTE NOIOSA, unica cosa degna di nota: la mamma di Lafayette, che ha delle quotes fantastiche:

“è un messicano, ma non mi ha ancora violentata”

“Dio l’ha ucciso, perché è una checca”

Mi piace sempre questo continuo riferimento alla discriminazione e alla religiosità, mi piace che se ne parli, anche se ovviamente sono contrario, True Blood riesce, nell’assurdità, a rappresentare uno spaccato di vita reale degli Stati Uniti del Sud.

http://i49.tinypic.com/4i1l4z.jpg

E se speravamo che la ricerca sfrenata di Sookie per trovare Bill durasse meno di un adolescente al primo rapporto sessuale, devo deludervi: Sookie DEPRINSESS continua a cercare il suo amato, rompere i maroni al povero Eric.

Fantastiche le portate di Talbot, come sarà il gelato al sangue?

Amo quando True Blood si prende in giro da solo, e in questa stagione lo fa più volte, fantastica Sookie che imita Bill, vi riporto il video:

Questo episodio vede l’introduzione di un altro fantastico personaggio: Franklyn Mott, che ci regalerà delle scene favolose insieme a Tara. A distanza di tempo, ripeto una cosa che ho già detto in qualche commento: Terry è il cuore della serie, il personaggio più puro e genuino, è semplicemente adorabile quando legge la sua lista ad Arlene.

Passiamo ad una nota dolente: IL TRASHISSIMO TRASHUME TRASH della famiglia di Sam: come si dice a Roma: Zequila glie spiccia casa al padre di Sam, detto ER MUTANDA. 

Questa terza stagione di True Blood ha avuto una grande pecca: troppe storyline messe lì a casaccio, c’è troppa carne al fuoco.

Insomma queste storyline riempitive mi infastidiscono di più della gente che si fa le foto con in mano i Dvd e i Blu Ray di Eclipse e le carica su Facebook, credendo di essere fighi: NON LO SIETE, ve lo dico da amico: NO, NON LO SIETE.

Sookie DEPRINSESS è nuovamente in pericolo, tanto per cambiare, un lupo la sta cercando, un lupo abbastanza buzzuro, di quelli particolarmente rozzi.

Rintanata in casa, Sookie è impaurita pià che mai, all’improvviso arriva Eric: ADORO QUESTE SCENE TRA DI LORO, sono sicuramente tra le migliori della serie, fantastici i continui sguardi, e i battibecchi e la chimica! 

Come dimenticare la fantastica quote:

“Ora mi inviterai a casa, per proteggerti, o per fare del sesso passionale e primitivo con te, o magari entrambi”

“Appartengo a Boring-Bill” ECCHEPPALLE! Sookie la fa odorare e poi non la dà! Comunque Domenica hanno fatto la trilogia di X-Men su Italia 1, purtroppo in uno strano ordine, della serie “Cronologia, portami via”, ho pensato ad una cosa, che ho scritto anche sul mio profilo Facebook (potete aggiungermi tutti, trovate il link sul blog):

A riguardarla così la Paquin, in versione Rogue, tutta innocentina, non ti viene proprio da pensare che qualche anno dopo si sarebbe fatta sfondare da Bill e avrebbe limonato duramente con Eric. Bonjour Finesse!

Vi riporto la scena in originale, perché è da vedere.

“BLA BLA BLA finché morte non ci separi”. A quanto pare i BLA BLA BLA sono molto amati da Alan Ball e gli sceneggiatori della serie, poi scoprirete perché!

Nel frattempo Boring Bill prende alla lettera il detto “DATTE FOCO”, e ci pensa lui ad incendiare Lorena. 

Per finire, prendendo spunto dal mio caro amico Terry, vi riporto la lista dei 10 motivi per i quali dovete amare solo il nostro blog:

1 Siamo il primo blog italiano su True Blood

2 Offriamo due diversi pareri sulla serie: uno di un Team Eric, e uno di una Team Bill

3 Nelle news non siamo mai di parte

4 Facciamo sempre post riflessivi, e vogliamo sapere i pareri degli utenti

5 Siamo una grande famiglia

6 Siamo fighi

7 Alcuni attori del cast hanno visitato il blog, e ci hanno mandato un saluto

8 Ci hanno citato su un libro e su una rivista

9 Angela, la mia collaboratrice, è nata per scovare post e scrivere news alla velocità della luce.

10 Il vostro signore e padrone è Luigi Toto. 

 

 

 

Commento 3×02 I Piani del Re EDIZIONE ITALIANAultima modifica: 2010-12-07T15:47:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento