True Blood, The Vampire Diaries e la Saga di Twilight a confronto

 

Lui, lei…..L’ALTRO


Veniamo al terzo incomodo, colui che sconvolge gli equilibri delle coppie, apparentemente, perfette. Eric, Damon e Jacob. I tre bellocci delle saghe, i tre che sono stati capaci di stuzzicare le fantasie delle protagoniste, ma anche delle fan: GLI AMORI IMPOSSIBILI.

E se per Jacob, da quello che ho visto, non c’è trippa per gatti, anzi per lupi, per quanto riguarda Damon ed Eric una speranza per conquistare la figa di legno di turno esiste.

L’altro è colui che rapisce l’attenzione della ragazza, e le fa pensare: “e se potessi cambiarlo?”, “e se con me fosse diverso?”

Comunque questo “altro” è colui che tende a diventare il BREAKOUT CHARACTER di una determinata saga. Infatti ci sono più Team Eric che Team Bill, più Team Damon che Team Stefan, per quanto riguarda la saga di Twilight non so, ma secondo me è un eccezione, in questo caso ci sono più Team Edward quello.

Diciamo che io non metterei Jacob in questa categoria, poiché non credo che Bella potrà mai amarlo quanto ama Edward. E Jacob in realtà non è colui che deve essere cambiato, perché è un bravo ragazzo.

IL TRAINGOLO Sì, NOI LO ABBIAMO CONSIDERATO!

In questi tre prodotti c’è una componente fondamentale: IL TRIANGOLO AMOROSO, se non c’è, non c’è gusto. Tutte e tre le fighe di legno hanno dei problemi a darla via a “l’altro” (Eric, Damon e Jacob). Infatti, per ora, nessuna si è concessa agli altri, tranne Bella, che da quello che so, si scambia un bacio con Jacob.

Ma è inutile: ormai per The Vampire Diaries tifiamo quasi tutti per la coppia Damon/Elena, e in True Blood non vediamo l’ora di vedere nuovi sviluppi nella relazione Eric/Sookie.

Non chiedetemi della Twilight Saga, anzi, vi faccio questa domanda: Team Edward o Team Jacob?

L’AMORE CASTO

Nei due film della saga di Twilight che ho visto, ho notato una cosa: NESSUNA SCENA DI SESSO. Ora capisco perché noi maschi etero ci teniamo alla larga da questo prodotto. Comunque mi hanno detto che ad una certa, Bella gliela dà ad Edward, e mi hanno anche detto che è lui che non vuole inizialmente: un ragazzo d’altri tempi insomma!

Storia del tutto diversa per True Blood e The Vampire Diaries, il problema è che Sookie ed Elena non la danno ad Eric e Damon, ma solo ai loro vampiri prediletti (per ora).

IN CONCLUSIONE


Nonostante queste tre saghe abbiano dei punti in comune, sono abbastanza diverse, quindi vi chiedo, quale preferite, e perché?

 

True Blood, The Vampire Diaries e la Saga di Twilight a confrontoultima modifica: 2010-12-03T18:53:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento