E poi dite che odio Twilight, e i Twilighters…..(e altre faccende)

Cari FANGBANGERS,

Prima di iniziare volevo farvi notare, se non ve ne siete accorti voi stessi, che nel blog è presente il bellissimo banner FOX. Non è meraviglioso? Ringrazio Azali, senza la quale non sarei riuscito a metterlo.

Passiamo a noi:

Qualcuno ha osato insinuare che il vostro webmaster, ovvero io, Luigi Toto, odia Twilight e i tutti i Twilighters. Il fatto è che io non lo odio la saga di Twilight, la detesto, la trovo una piaga per l’umanità la trovo semplicemente poco stimolante.

Comunque non odio assolutamente i fan della saga, e per dimostrarvi il mio affetto, e la mia simpatia vi posto la mia cover di Decode (colonna sonora del primo film) in versione acustica, vi ricordo che la registrazione è fatta in casa. Spero vi piaccia.

E poi dite che odio Twilight, e i Twilighters…..(e altre faccende)ultima modifica: 2010-12-02T20:42:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo