I mostri più spaventosi della tv

3. Osservatori (‘Fringe’)

Anche se non sappiamo le vere intenzioni degli “osservatori”, chiaramente danno i brividi. Sono uomini senza sopracciglia, che sembrano apparire dal nulla e stanno sempre a guardare…..”

2. Anthony Fremont (Ai Confini Della Realtà)


I bambini senza emozioni  sono inquietanti. Per questo motivo i film,  ‘Children of the Corn,'(film horror del 1978 tratto da un racconto di Stephen King) The Omen e The Ring  sono dei grandi film d’orrore. Il personaggio di Antony nella serie televisiva “Ai confini della reatà” (dal 1959 al 1964, la seconda serie fu trasmessa dal 1985 al 1989, e l’ultima è andata in onda tra il 2020 e il 200 – tratto da Wikipedia) in un episodio riesce con i suoi potere a instillare una sensazione di isolamento negli abitanti del posto e il sapere che nel corpo di un bambino si nascondeva un mostro darà loro degli “incubi”..

1. Il Flukeman (‘X-Files’)

Gli allevatori di incroci di suini, poltergeist, alieni e di Tooms Eugene (Tooms non è un essere umano ma è un essere mutato )sono tutti mostri spaventosi di  ‘X-Files’, ma questo strisciante uomo-mutante continua a perdurare in noi….”

 

Grazie a “TheVault” per la segnalazione.

 

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

I mostri più spaventosi della tvultima modifica: 2010-11-03T19:33:06+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo