Evan Rachel Wood conferma la storia con Alexander Skarsgard?

Evan Rachel Wood è stata intervistata da E! News al tributo per il trentacinquesimo anniversario del The Rocky Horror Picture ShowRiguardo True Blood, la Wood ha detto:

“Mio Dio, l’amore trionfa su quel set”, ha detto ad E! News. “L’ho provato io stessa. Ho frequentato una mia costar”.

Dunque la nostra bella Sophie-Ann ha confermato i rumor che circolavano in passato su un flirt con Alexander Skarsgard?

La Wood ha anche rivelato di avere sempre avuto un debole per la sua co-star Ryan Goslin nel film “The Ides of March”, diretto da George Clooney!

Un grazie a Martima87 per la segnalazione

Fonte

Evan Rachel Wood conferma la storia con Alexander Skarsgard?ultima modifica: 2010-11-02T18:19:42+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo