Cosa vi è piaciuto di più della prima stagione di True Blood?

Cari Trubies..l’attesa prima della quarta stagione di True Blood è lunga, come intonava  una famosa canzone d’altri tempi di Rosanna Fratello (molti di voi si chiederanno…”e chi è!”)..più o meno faceva così!

Fra otto  mesi te lo prometto
che  True Blood  torneràààà
ti assicuro non è un dispetto
ogni cosa a suo tempo lo sai
Otto mesi sono lunghi da passare
quando True blood stuzzica il tuo cuoreee! (ovviamente rivista è corretta da me!)

quindi, questi mesi che ci separano dalle nuove storie di Bon Temps le trascorreremo non solo deliziati dalle news, dagli spoiler e da tutto quello che riguarda il magico, intrigante, misterioso e divertente mondo di True Blood, ma anche  da piccoli quesiti che ogni tanto “affollano” la mia mente e che mi auguro  intrattengano anche voi! Dunque, vi pongo alcune domandine sulla prima stagione:

Qual’è la scena che vi è rimasta nel cuore?

Qual’è la scena o il personaggio vi ha portato a pensare…”Ok, mi piace, continuerò a seguirlo”?

Qual’è la scena che avreste fatto volentieri a meno di guardare?

Qual’è la scena hot, sentimentale o “particolare”  che vi ha coinvolto emotivamente?

Le mie  preferite sono quelle raffigurate nelle foto che ho inserito prima di ogni domanda, che ci posso fare..sono una inguaribile romantica!….aspetto le vostre risposte! 

 

Fonte foto

 

SCRITTO DA ANGELA

Cosa vi è piaciuto di più della prima stagione di True Blood?ultima modifica: 2010-10-25T14:53:10+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo