I Will Rise Up: nostalgia, curiosità, etc

Cari FANGBANGERS, questo è un post particolare, vi parlo dell’episodio più bello della serie, secondo me: “I Will Rise Up”.

Dovete sapere che questo è stato l’episodio che mi ha fatto innamorare di True Blood: la forza, la scrittura, la scena finale sul tetto, le tre grandi A: Anna Paquin, Allan Hyde ed Alexander Skaragard tutti insieme in una scena.

Questo è l’episodio preferito di Charlaine Harris e di Allan Ball, ed è il favorito di molti fan. Inoltre l’episodio è pieno di chicche: l’inganno di Eric nei confronti di Sookie, il primo sogno erotico su Eric di Sookie…..

Un personaggio grandioso esce di scena, forse uno dei migliori che questa serie ci ha regalato, e lo fa in grande stile. Sookie vede per la prima volta un Eric differente. E per noi è lo stesso: vediamo il rapporto tra maker e child più profondo della serie, anche se poi scopriremo che quello tra Pam ed Eric non è da meno!

Vi ripropongo l’ultima scena, che ormai è cult, e che ogni volta che la vedo mi fa venire i brividi. Volevo sapere: cosa ha suscitato questa scena in voi? Questo è il vostro episodio preferito?

Amo questa scena, amo tutto di questa scena: il messaggio, le musiche, la recitazione, la sceneggiatura. Voglio che True Blood continui a regalarmi momenti emozionanti come questo!

Nostalgia, curiosità, etc viene da una frase pronunciata dal personaggio di Katherine nel primo episodio della seconda stagione di The Vampire Diaries “The Return”

I Will Rise Up: nostalgia, curiosità, etcultima modifica: 2010-10-25T19:53:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo