I 20 triangoli amorosi più famosi della tv

Su “popwrap” la classifica dei 20 triangoli amorosi più famosi della TV. L’articolo dice:

“Tre è una folla. Tre è anche il numero magico. Ecco perché i  triangoli amorosi hanno significato un grande business ad Hollywood per quasi un secolo. E da nessun altra parte queste intricate questioni  di cuore sono più  affascinanti, coinvolgenti e discutibili che in televisione.

Mentre i film sono tenuti a svolgere l’intero arco di un rapporto d’amore in circa due ore, la TV fornisce agli scrittori un mezzo in cui l’amore può prendere il suo tempo per sbocciare . Sguardi sfuggenti diventano conversazioni imbarazzanti, che portano a flirtare,a farsi coccole e … bene, si sa!

Ma non tutti gli amori sono destinati a durare tutta la vita – alcune coppie subiscono una sorta di “sosta”  per la destinazione finale, il che significa che la metà delle nostre coppie preferite della TV finiranno per per passare a più verdi pascoli, costringendci a scegliere da che parte stare. Questo è il punto.

Difendere una “squadra” con ogni fibra del nostro essere è esattamente il motivo per cui i triangoli amorosi sono ormai una componente essenziale della cultura pop. 

Di seguito il link per consultare la classifica completa dei 20 migliori triangoli amorosi di tutti i tempi.. a noi importa sapere che è presente, ovviamente, il triangolo amoroso che coinvolge noi fan di True Blood…

ANDATE QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA

Al 10° posto troviamo  il triangolo Eric-Sookie-Bill

La coppia preferita da PopWarp è quella formata da Sookie ed Eric. 

SCRITTO DA ANGELA

I 20 triangoli amorosi più famosi della tvultima modifica: 2010-10-24T17:06:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo