I momenti migliori della terza stagione

Ancora una classifica su True Blood sul sito “BuddyTV”…Quali sono i  momenti migliori della terza stagione? Per ragioni di spazio vi riporto le prime cinque classificate, ma la classifica ne conta ben 25, quindi sul sito potete visionarle tutte. 

Ma quello che ci interessa è sapere se avreste votato le stesse scene oppure..quali sono le vostre preferite?”

5°  posto:  ERIC SI AMMANETTA A RUSSELL


Provando a se stesso quando si sarebbe spinto per vendetta, Eric decide che il modo migliore per “andare” era un omicidio-suicidio.

4°  posto:  RUSSELL CHE STRAPPA LA COLONNA VERTEBRALE AL GIORNALISTA TV


Strappare la colonna a qualcuno è di per se maledettamente impressionante, ma farlo in diretta tv e terminare il suo discorso serio con una battuta, ha fatto di Russell un grande personaggio.

3°  posto: IL SOGNO “EROTICO” DI SAM 


E’ stato molto strano, nel modo più brillante possibile, quando Sam aveva un sogno di Bill che ha trasformato i fan molto vivace e ha lasciato chiedendosi cosa diavolo stesse succedendo

2°  posto: LA MORTE DI TALBOT


Il piano di vendetta contro Russell ha raggiunto il suo culmine quando Eric ha impalettato Talbot durante il loro “amplesso”. 

1°  posto: L’AVVENTURA DI SOOKIE NEL MONDO DELLE FATE


La scena più magica e splendidamente strana della stagione. Sookie ha visitato una magica terra di luce e acqua splendente mentre era in coma. Abbiamo appreso in seguito che si trattava della terra delle fate.

Classifica

SCRITTO DA ANGELA

 

I momenti migliori della terza stagioneultima modifica: 2010-10-07T19:05:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo