Stephen Moyer Vs Robert Pattinson

Ricordate che Stephen Moyer aveva detto che Robert Pattinson era un “pussy” (micino, micio, per non parlare della traduzione più volgare)? Comunque dopo varie incomprensioni, Stephen ha dichiarato:

“I really did. But just his character. The truth is, you get asked and asked and asked this stuff. One day I was with my daughter in the car and the paparazzi stood in front of me so I couldn’t drive away. I had to give them something. I haven’t even seen Twilight. I don’t know the books but all I know is that Edward drinks cow blood instead of human blood. So I went, ‘He’s a pussy, he doesn’t even drink real blood, he’s the Diet Coke of vampires’. I sent him a message saying, ‘Dude, I hope you realize this is a joke’. I’ve still never met him.”

L’ho fatto veramente (chiamarlo pussy). Ma solo il suo personaggio. La verità è che ti chiedono spesso queste cose. Un giorno ero con mia figlia in macchina, e i paparazzi erano davanti a me e non potevo guidare e andarmene. Dovevo dargli qualcosa. Non ho nemmeno visto Twilight. Non conosco neanche i libri, ma tutto quello che so è che Edward beve sangue di mucca invece di quello umano. Così ho detto, “Lui è un pussy (micino), non beve nemmeno sangue vero, è la Diet Coke dei vampiri (la coca cola light). Gli ho mandato un messaggio che diceva, “Amico, spero che tu realizzi che questo è uno scherzo”. “Non l’ho mai incontrato ancora”

Perez Hilton ha scherzato dicendo che Robert capisce questi scherzi, ma le Twilighters non sono così comprensive!

Questa volta sono dalla parte di Stephen! 

Fonte Immagine e articolo

Stephen Moyer Vs Robert Pattinsonultima modifica: 2010-09-19T12:30:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo