Altre considerazioni sul Season Finale e sul futuro di True Blood

Scene di lotta alla Matrix: non mi è piaciuta affatto la scena finale tra Bill e Sophie-Ann. Gli effetti speciali sembrano fatti col sapientino, e non adoro questo tipo di lotte.

Cliffhangers inesistenti: non ci sono dei veri e propri cliffhangers: sappiamo tutti che Bill si salverà, e che Sookie tornerà.

Storyline secondarie: quest’anno le storyline secondarie non hanno funzionato, non è successo come negli anni precedenti, che alla fine tutto convergeva.Episodio scritto da Alan Ball: io lo apprezzo, davvero, ma non so cosa c’è che non vada con gli episodi scritti da lui, non sono mai all’altezza di altri!

Assolutamente da citare il fatto che si sta distruggendo il rapporto Sookie ed Eric, e questo mi dà incredibilmente fastidio. 10 passi avanti, e poi 100 indietro. Non lo accetto.

Cosa potrà fare Bill nella prossima stagione? Ha già dato tutto: escludo che possa ritornare con Sookie, e se accadrà a questo punto True Blood non sarà un mio problema, perché se succedesse, True Blood avrebbe davvero saltato lo squalo per me.

Non credo che ci sia ancora molto posto per lui nello show, se non in un ruolo marginale.

Cosa ci riserva il futuro?

Una bambola che non avevo notato.

Spero una storyline potente, perché ora come ora True Blood, pur rimanendo un successo negli ascolti, dovrà dare prova di essere ancora WORTH WATCHING!

Scusate per questo sclero serale!  

Fonte Immmagine

Altre considerazioni sul Season Finale e sul futuro di True Bloodultima modifica: 2010-09-15T20:50:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo