Commento 3×12 Evil is Going On SEASON FINALE


Jason, il salvatore.


Crystal se n’è andata e non ritorna più, scusate, ma i miei vicini sono fan di Laura Pausini,  io odio le sue canzoni, mi rimbombano sempre nel cervello, per colpa loro!

Comunque, sinceramente, Jason è stato sicuramente uno dei personaggi più deboli di questa stagione. La scorsa stagione, almeno per i primi 9 episodi, ma anche in quelli finali, si era dato molto da fare. Insomma, mi mancano le sue domande stupide, stile “Ma se Sam si trasforma in gallina e fa un uovo, poi se lo mangia?”. Voglio il vecchio Jason.

La nuova missione del maschio di casa Stackhouse è salvare gli innocenti. Ci dobbiamo aspettare un Jason mascherato, stile HELP THE HELPLESS?

Penso che rivedremo Crystal, almeno credo, altrimenti non ci avrebbero propinato tutta la storia della pantera mannara.

(Il pene di Jason, in versione “Patty”)

E poi, diciamocelo, c’è un grande assente in questa stagione: IL PENE DI JASON! Grande protagonista delle prime due stagione, quest’anno non si è fatto vedere. Ormai è disperato, a niente sono servite le lettere che mi ha inviato. Mi dispiace pene di Jason, ho provato a contattare Alan, ma non risponde!

Lafayette and Jesus

giggle*…Brujo…

WTF? Streghe? Non ci siamo, questa storyline non mi ha preso proprio, quest’anno le storylines secondarie sono state troppo LENTE, non marginali, perché occupavano molto spazio alla puntata, ma estremamente lente. 

Non mi piace il fatto che Jesus sia una strega. Lui sarà immischiato nel giro Wicca della prossima stagione? Vedremo.

Felicità! 

Terry che piange di felicità è stato uno dei momenti dolci nell’intera storia di True Blood. Mi piace molto Terry, diciamo che rappresenta un po’ una parte di pubblico, non è immischiato interamente nella storia, ma è comunque, il personaggio più genuino della serie, prima era Sam, ma adesso è passato al lato oscuro. Arlene: no comment.

A scuola non ne posso più, e i pomeriggi senza te, studiare è inutile, tutte le idee, si affollano su te. Poi vi sconvolgete delle liti tra vicini!

Ce la siamo tolti dalle palle? 

Questa la domanda più cool della nuova stagione televisiva. Dopo “Chi ha ucciso Laura Palmer?” e “Cos’è l’isola?”, questa domanda diverrà il nuovo tormentone dei 9 mesi di hiatus che ci porteranno alla quarta stagione di True Blood.

Tara ha fatto così tanto, ed è stata al centro di ogni qualsivoglia cosa brutta, che ormai ha dato tutta se stessa, e il chiedersi se andare a letto con Sam la renda una zoofila, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Insomma, non so cosa possa fare ancora Tara nella serie, anche se in questa stagione, direi che ha fatto qualcosa che mi è piaciuto: Il calcio “QUESTA è SPARTA STYLE” a quel pezzo di cacca, e il suo odio, per quel pezzo di cacca. 

La rivedremo. Di questo ne sono sicuro. La cosa curiosa è che ogni qual volta un personaggio cambia vita, cambia anche stile dei capelli, o se li taglia. Mi ha ricordato Buffy nella sesta stagione, quando stanca della sua vita, si è tagliata i capelli.

“Tu non rispondi più al telefono, e appendi al filo ogni speranza mia, io non avrei creduto mai di poter perder la testa, per te” Ok. Vado a sfasciargli lo stereo e torno.

Eccolo.

The Dark Side of Sam.


No comment. Ha sparato al fratello? Non voglio crederci. Questo storia del lato oscuro di Sam è più improbabile e random di una giornata da sobria di Lindsay Lohan. 

Spero vivamente che non abbia sparato al fratello.

Comunque, così, per dire. Ci avevano promesso ALMENO UN MORTO, e molto sangue. Alan, mi prendi per il culo? 

Due cuori e una capanna


Dear Hoyt,

Muahahahahaha, diventerà un altro tormentone, ne sono convinto. Fantastiche le scene con Maxine e Summer. Mi è piaciuto Hoyt in questo episodio, molto sicuro di sé e risoluto. L’unica coppia davvero felice, almeno per ora, è proprio quella formata da Hoyt e Jessica.

“Gente che vuole un mondo più vero, la gente….” Ok, non hanno recepito il messaggio. C’è un movimento anti-Pausini?

rouxx: I want these cutouts so bad! lol.. I thought the same thing Newlin looks so creepy…

Voglio il cartoncino di Newlin in camera mia! 

Storyline principale

A Few random thoughts


Ora ho scoperto dov’è finito il lampadario del salone, mannaggia Sookie, e noi stavamo anche incolpando la donna delle pulizie! 

Love~

OMG……….OH MY GODRIC, stavo pensando al fatto che Godric, per noi Trubies, è una specie di figura superiore, quando vediamo Godric, ci inchiniamo al suo cospetto. La domanda che mi pongo ora, è: quello che abbiamo visto, era davvero Godric? Era forse la coscienza di Eric? Era forse il sangue di Sookie? Devo ammetterlo, io adoro Godric, ma mi sembra che l’abbiano fatto comparire solo perché piace tanto al pubblico!

Mi è piaciuto il fatto che Sookie in questo episodio ha tirato fuori i maroni FATOSI!

Fantastica con Russell: “You watch your fucking language”, e altrettanto favolosa con Bill: “You do not own me”. Mi piace moltissimo la Sookie emancipata, di carattere

Sookie sure does an evil Sookie…

(Muahahahahaha, sono crudele e malvagia)

Tralasciando il fatto che è in parte pokémon, in parte troia ragazza libertina, e in parte bacata di mente:

Mi piace ancora di più la Sookie sadica, fantastica la scena nella quale butta i resti di Talbot nel tritarifiuti (perché in Italia non li abbiamo? O forse li abbiamo?). Russell ha chiaramente il suo punto debole, cioè Talbot, in qualche modo non ha accettato completamente la sua morte, ma comunque è rimasto un personaggio molto forte, e mi è piaciuta molto la scena con Sookie al Fangtasia, con lei seduta sul trono di Eric, con una rivista trash in mano, immaginando cosa potesse ottenere in cambio, se lo liberasse.

Infatti, con tutte queste idee che Sookie si fa nella mente, prima la vita normale con Boring, poi una vita sfarzosa nella reggia di Russell, è sempre più chiaro il fatto che Sookie sia stanca di questa vita.

Mi è piaciuta molto con Boring, è stanca di lui, certo non solo di lui, ma soprattutto di lui.

area5: 3.12 | Evil is Going On

Il flirtare tra Sookie ed Alcide è un tantino random, e a volte, come è stato detto, forzato, ma comunque va bene, ci sta, in fondo lui è ciò che si avvicina di più alla normalità per lei.

Ogni volta che questi due stanno insieme, ripeto, sembra l’inizio di una scena porno, con l’operaio che sicuramente si farà la casalinga………

Mi è piaciuto molto il fatto che Sookie sia corsa a salvare Eric, e gli abbia dato il suo sangue, anche contro il parere di Boring Bill.

Pam sempre favolosa, è struggente all’inizio vederla soffrire per il suo maker.

Ancora più bello il fatto che Eric ascolti il suo maker, ancora una volta. Il rapporto tra Godric ed Eric è molto profondo, come quello che lui stesso ha con Pam.

Veniamo alla nota dolente. Boring-Coerenza-Lealtà-Onestà-Bill. Moyer non sa recitare, e se prima pensavo fosse solo un mio parere, adesso me ne convinco sempre di più, mi dispiace dirlo, davvero, non ci provo gusto a dire cose brutte su un attore, o su un personaggio, non parto prevenuto: è semplicemente quello che vedo!

Secondo me, nel cast, è l’attore più debole, e meno carismatico. Di solito i fan dovrebbero tifare per il protagonista, e allora come si spiega che ci sono più Team Eric? 

crisrocco: Russell: You will regret this. Eric: Maybe. Eric: But right now, it feels fucking good.

Nella scena della cementata, ammetto, che quando ha buttato Eric, oltre ad esclamare UN VAFFANCULO con l’eco (no, non scherzo, era veramente con l’eco, avevo lasciato il microfono da studio acceso, e l’intera scena, con il mio VAFFANCULO, è stata registrata), mi sono accorto che Moyer recitava, era evidente! E me l’hanno detto in molti altri. Non so che dire. 

PS: chi volesse l’mp3 della registrazione del mio VAFFANCULO a Boring Bill, basta chiedere!

PS2: le mie opere d’arte, che avete visto qui sopra, sono in vendita, un giorno varranno molto! 

Il fatto è che oltre ad essere un personaggio debole, è vile, bugiardo, egoista, e non nel modo nel quale piace a me, perché ho amato tanti personaggi di questo genere: Benjamin Linus ad esempio.

Insomma, Bill pensa solo a lui, e a Sookie: è egoista. Il fatto che voglia uccidere tutti coloro che hanno assaggiato il sangue di Sookie, o che sanno cosa lei sia, è carino, più o meno, in fondo vuole proteggerla, ma non mi piace il personaggio, non mi piace niente di lui. 

Vorrei rescindere Boring Bill dalla mia mente, come Sookie ha rescisso il suo invito.

In realtà, alla fine, è stato un finale anti-climatico, mi aspettavo ogni cosa successa, il paradosso è che ad esempio, The Vampire Diaries, pur essendo un telefilm di qualità inferiore rispetto a True Blood, è imprevedibile, e sa costruire dei veri cliffhangers.

Non mi aspettavo di vedere Eric fuori dal cemento, questo è sicuro. Mi ha sorpreso, lo ammetto.

askarsswedishmeatballs: Eric: He tried to silence me tonight so you would never know. He doesn’t want to protect you, he only wants to protect himself. LIKE A BOSS.

E per fortuna che Eric ha interrotto quello che poteva essere l’ennesimo chiarimento dei coniugi BORING. VADE RETRO BORING BILLLLLLLL. Fantastico, non c’è altro da dire.

askarsswedishmeatballs: Is there cement in my hair? lol…it must of been a bitch to get that stuff off… 

La scena nella quale Eric si toglie il cemento dai capelli, mi ha ricordato una scena di 2×11 Frenzy.

Non mi è piaciuta una cosa: Sookie che non dice una parola, quando Bill rivela di aver cementato Eric. Non la capisco questa cosa. Lui tiene a lei, gliel’ha dimostrato, e lei tiene a lui. Spero solo che questo finale non abbia fatto fare 20 passi indietro a Sookie ed Eric come possibile coppia.

I CLIFFHANGERS?

fight to the true-death…

Se così vogliamo chiamarli……….Boring Bill vs The Queen, e Sookie che va a Disneyland.

Sappiamo già che Sookie tornerà, e che probabilmente nello scontro vincerà Bill, visto che purtroppo, non ce lo possiamo togliere fuori dalle palle.

In realtà mi aspettavo, come cliffhanger finale, che Eric comparisse a casa Stackhouse, senza memoria, però……..pazienza. 

Un cliffhanger molto più interessante, a mio avviso, è: LUIGI HA BRUCIATO OPPURE NO IL SUO ALTARINO DI TRUE BLOOD? 

VI ANNUNCIO CHE è NATA LA PAGINA FACEBOOK per il mio vaffanculo con l’eco, la trovate QUI

Voti:

Sookie: 9

Bill: N.C

Eric: 9

Pam: 9

Godric: 9

Russell: 9

Jessica: 7

Hoyt: 7

Sam: 5

Jason: 5

Tara: 6

Tommy: 6

Maxine e Summer: 7

Voto episodio: 8

Di certo non rimpiango le vacche di Maryann, quindi alla fine, tra le tre stagioni, è stato il miglior season finale! 

Fonte Immagini

 

Commento 3×12 Evil is Going On SEASON FINALEultima modifica: 2010-09-14T14:21:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento