10 Grandi quesiti in attesa del Season Finale

 

– Come ha intenzione, la  madre di Hoyt, di rompere definitivamente la  relazione del figlio con Jessica?

Ci sono state alcune mamme pazze nella storia della TV, ma la mamma di Hoyt ha scalato la classifica come la peggiore di loro. Intenta ad impedire che  suo figlio si viva la storia d’amore con la bella vampira Jessica, sembra cospirare per separarli per sempre. Ma come potrà riuscirci una donna così grassa e per di più di 50 anni se riesce a malapena a camminare verso la macchina di Hoyt?

– Lafayette è il nuovo stregone “voodoo” della serie?

Lafayette e Jesus, nel loro “viaggio” intrapresto dopo aver ingerito il  “V”,  li ha visti  catapultati in un’altra dimensione alla scoperta delle loro origini. Cosa più importante, Tara e Lafayette sembrano essere i discendenti di un “medico” voodoo potente. Così, abbiamo trovato Lafayette, al suo risveglio con delle bamboline che gli parlano, stiamo scoprendo che molto presto avrà una nuova arma da usare contro i vampiri? Altra nota, perchè pensiamo che Jesus, improvvisamente sta per diventare il cattivo della quarta stagione?

– Tara tentarà di vendicarsi per la morte di Eggs?

Tara sembra come  fosse in missione alla fine della puntata scorsa. Il suo obiettivo? Per vendicare la morte del suo amato cercherà di abbattere l’uomo che lei crede sia il responsabile lo Sheriffo Andy Bellefleur? Considerando quello che Tara ha vissuto nelle ultime due stagioni non ci sono precedenti questa potrebbe essere una bella soluzione.

– Jason ha trovato il vero amore con la pantera-mannara Crystal?

Dopo essere stato parte integrante della seconda stagione, in questa non è stato degno di nota, finchè non abbiamo scoperto le origini della sua attuale fiamma, Crystal. Questa potrebbe, finalmente, essere la donna adatta per lui? Noi speriamo solo che lo convinca a smettere di voler diventare un poliziotto della città.

–  Ora che sappiamo che Sookie è in parte una fata, è diventata ufficialmente noiosa?

Onestamente lo è. Il suo rapporto con Bill sta diventando abbastanza prevedibile. Uno di loro si mette nei guai, l’altro lo trova, c’è un malinteso, sono provocati da qualcun’altro e poi sembrano felici…fino a quando il ciclo ricomincia. A meno che Alan Ball ed il suo staff non iniziano a scrivere un nuovo ciclo per Sookie, si può iniziare a trascinare gli elementi più interessanti in discesa nello show.

Il mistero sulla sua origine era l’unica parte irresistibile su di lei.

Fonte

SCRITTO DA ANGELA

10 Grandi quesiti in attesa del Season Finaleultima modifica: 2010-09-08T15:10:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo