I tre moschettieri del buongusto

Stephen Moyer, Alexander Skarsgard e Ryan Kwenten sono nella classifica degli uomini meglio vestiti degli “Emmy Awards”. La dicitura accanto al posto in classifica cita:

4° posto: Stephen Moyer: Parlando di vampiri, Stephen Moyer sembrava abbastanza tranquillo,  agghindato in posa accanto alla moglie nonché co-protagonista Anna Paquin. Siamo stati gli unici ad rimanere sorpresi quando Stephen ha aperto bocca parlando con un accento inglese corretto, invece dell’acccento del sud di Bill? Non siamo ancora abiutuati a ciò, ma dobbiamo ammettere che aggiunge un’altra dimensione al suo fascino.

5° posto Ryan Kwanten: Un altro “brit” (no, lui è australiano), un altro true blood hottie. Anche se Ryan non si è preso la briga di farsi la barba in occasione del red carpet, noi continuiamo a pensare che era bellissimo nel suo vestito blue marine e cravatta color mirtillo! Jason Stackhouse, sei davvvero bello

9° posto Alexander Skarsgard: Davvero avete pensato che avremmo terminato questa classifica senza menzionare Alexander? Lo svedese super-alto, che è volato dall’Europa solo per partecipare alla premiazione, sembrava ancora incredibilmente più bello, nonostante gli occhi rossi a causa del volo, e scherzando sul red carpet ammette che non gli dispiace essere di Stephen ed Anna il terzo incomodo. (C’è da chiedersi, dov’èra la splendida fidanzata in questi giorni? Hmmmmmmm!)

Grazie a “TheVault” per la segnalazione

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

I tre moschettieri del buongustoultima modifica: 2010-09-01T18:00:30+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo