Lauren Bowle parla di Holly

 

L’attrice Lauren Bowle sul suo personaggio, Holly dice:”E’ stata introdotta verso la fine di questa stagione al fine di far proseguire la sua presenza nella quarta. Questo è tutto quello che so, non so altro! …..sulla quarta stagione so che Alan Ball ha dichiarato che  sarà “l’anno delle streghe” Ma non ho idea di quali siano i suoi piani”.

Siamo già a conoscenza che nella quarta stagione sta per fare il suo ingresso la strega “Hallow Stonebrook”…dice:”Esattamente.Credo che sarà la nostra più grande nemica”.

Sulla questione se crede che Alan Ball rimarrà fedele a quello scritto nei libri, afferma:

“….Non è che io e lui abbiamo avuto una lunga conversazione al riguardo, ma penso che usi i libri come trampolino. Creativamente, se lui sente di andare verso un’altra direzione, lo fa assolutamente. So che usa i libri come schemi, ma lui cambia la storia quando sente che è un bene farlo”

Riguardo Arlene e come si svilupperà la loro amicizia dichiara:”Non posso dire molto. Ma posso dire che saranno sempre più vicine. Sono entrambi madri single. Entrambi lavorano al Merlotte….ma le loro personalità sono molto diverse….

Grazie a “trueblood, news” per la segnalazione

Fonte

SCRITTO DA ANGELA

 

Lauren Bowle parla di Hollyultima modifica: 2010-08-21T19:51:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo