Intervista di Ausiello a Moyer, Paquin e Ball SPOILER SUL SEASON FINALE

Ausiello chiede a Stephen ed Anna se è stato strano non stare insieme (filmare) per la prima metà della terza stagione, Anna e Stephen rispondono di sì, non si sono visto sul lavoro per tre mesi, Ball dice che li ha divisi perché erano troppo felici. Ausiello chiede se adesso Sookie e Bill staranno insieme per la seconda metà della stagione, Ball risponde che anche se torneranno insieme non tutto va bene! Ball conferma che nella seconda metà della stagione ci si concentrerà molto sul “dono” di Sookie. Ball dice che per gli attori nello show la nudità non è mai stata un grande problema.

Ausiello dice che in Sookie c’è molto più humour in questa stagione, Alan dice che a questo punto nello show è giusto che sia così, perché bisogna prendersi meno sul serio, perché la vita di Sookie è un casino, il senso di humour è una cosa che la fa sopravvivere. Alan dice che il finale della terza stagione non sarà come quello della seconda (PER FORTUNA AGGIUNGO IO) le storyline non convergeranno insieme nello stesso modo come nel season finale della seconda, e non così presto! Ausiello chiede chi c’è nell’ultimo shot (scena, ma non proprio scena, diciamo frammento) del season finale, Alan risponde che nell’ultimo frammento della stagione, non c’è nessuno! Cosa vorrà dire?

Fonte

Intervista di Ausiello a Moyer, Paquin e Ball SPOILER SUL SEASON FINALEultima modifica: 2010-07-24T15:31:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo