Date retta a zio Luigi!

Belli de zio, il tempo passa, e io non passo mai di moda. Non sentite anche voi che questi giorni passano in modo lento, stile-slowmotion/matrix oppure come se a ripetizione passassero le scene d’amore tra Bill e Sookie? Life is unfair!

La vita è ingiusta, sì, e ancor più ingiusto è questo hiatus che ci tormenta dal 13 settembre, come non soccombere ai momenti finali di questa interminabili pausa da una stagione all’altra?

Luigi is the answer

Sì cari miei, Alan Ball mi ha incaricato di intrattenere voi FANGBANGERS in questi atti finali di hiatus, e io, da bravo ragazzo, ho accettato.

L’arduo compito spetta a me, vostro signore e padrone. Ma come intrattenere delle menti assetate di Tru:Blood? Ho pensato a varie cose:

– Potrei esibirmi in un baletto sexy , e fare uno striptease (BUONGUSTAIE). NAAAAAAA, la mia dolce metà non ne sarebbe felice.

– Potrei decantare le mie lodi in continuazione e farmi ammirare da voi baccanti. No, sa di già visto

– Potrei intrattenervi con la mia bellissima voce cantandovi un bel motivetto. No, dovete pagà

Insomma, il punto è, come vi piacerebbe essere intrattenute dal sottoscritto? E non intendo maliziosamente: che ne so, commenti a vecchi episodi, commenti su personaggi, insomma…………

E date retta a zio Luigi: BILL PUZZA!

Date retta a zio Luigi!ultima modifica: 2010-05-03T13:01:35+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo