Sam Merlotte e il toro!

http://www.aceshowbiz.com/images/news/00030198.jpg

Nell’ultima intervista rilasciata da Sam Trammell al sito “trueblood-news.com”, tra le svariate domande un paio sono tra le più interessanti.

Come tutti sappiamo, il personaggio di Sam Merlotte è un mutaforma ed in una puntata della serie ci informa che può trasformarsi in un qualunque animale purchè sia vivo e visibile.

Quindi la domanda generale di tutti è stata, riguardo la traformazione dell’ultima puntata…come ha potuto trasformarsi in un toro quando nei paraggi non se n’era visto uno?

Bene a tal proposito Sam risponde:

” Sam deve avere davanti a lui l’animale in cui trasformarsi. Una volta trasformato può allontanarsi e ritornare “umano” più tardi.

Nel caso specifico del finale della seconda stagione, durante la scena con Bill sul portico, dopo che Maryann era morta, io gli dissi che avrebbe fatto meglio a riportare il toro ai suoi proprietari, ma la scena è stata tagliata per una ragione o per un’altra.

Quindi Bill si era procurato un toro del quale ne presi le esembianze.”

 

Altra domanda interessante è quella che riguarda la “connessione” che si è creata tra Sam e Bill.

  • Dopo che hai bevuto il sangue di Bill ci potrebbero essere dei sogni “bagnati” (inteso come erotici)? Ed inoltre adesso Sam accetta Bill dopo che insieme hanno sconfitto Maryann?

     

dice:”riguardo la prima domanda, non dovrei dirvi nulla….eccetto che si, siete arrivati ad una conclusione logica.

Alla seconda domanda, direi si….Penso che Sam abbia legato con Bill. Io penso che questo li porterà ad essere più vicini ……… forse saranno meno antagonisti.”

 

Fonte:

http://www.trueblood-news.com/sam-trammell-i-would-shift-into-obama-on-one-of-his-days-off

 

SCRITTO DA ANGELA

Sam Merlotte e il toro!ultima modifica: 2010-04-16T20:30:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo