SPOILER: Momento intenso tra Sookie ed Eric, e la spiegazione del cambio di colore dei capelli del Vichingo

Nuovi spoiler da Ausiello, vediamo cosa ci dice Alan Ball sulla terza stagione:

Stanno girando il sesto episodio, scritto dal produttore esecutivo Alan Ball: E indovinate un po’? Contiene quello che Ball descrive “un momento intenso tra Eric e Sookie”. “Mettiamola in questo modo”, aggiunge. “Penso che le persone saranno molto coinvolte da questo momento”. Ball ha detto a Tv Guide che Sookie è sessualmente attratta da Eric, perché ha bevuto il suo sangue. Ma c’è un altro motivo per il quale lui è attratto da lei, un motivo che sarà rivelato in questa stagione (ma questo già lo sapevamo da ieri).

Riguardo il cambio di Look dei capelli di Eric, e sul perché, risponde:

Perché quando i vampiri mantengono segreti agli umani che amano, i loro capelli diventano più scuri, e questo succede specialmente se si è presi da una cameriera bionda. Molto divertente. La vera ragione, per favore? “Alexander ha girato un film durante la pausa e i suoi capelli erano più scuri quando è ritornato, spiega Ball con una risata. Non è stata una nostra scelta”.

SPOILER: Momento intenso tra Sookie ed Eric, e la spiegazione del cambio di colore dei capelli del Vichingoultima modifica: 2010-04-01T11:49:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo