Kevin Alejandro parla di True Blood

Ecco un’intervista a Kevin:

Domanda: Ti distrai dall’aspettare che lo show (Southland) venga rinnovato, recitando un ruolo nella terza stagione di True Blood. Cosa puoi dire della tua partecipazione allo show, e come è interpretare qualcuno così diverso da Nate Moretta di Southland?

Kevin: Parte del motivo per il quale volevo fare lo show è perché è completamente diverso da Nate Moretta. Ma non c’è molto che posso dirvi riguardo True Blood. Sono molto cauti riguardo quello che fanno lì, ma mi sto davvero divertendo. Solo il fatto che i personaggi sono così diversi è grandioso, ed è fantastico lavorare con Alan Ball e tutti questi tizi. è solo completamente differente, è questo quello che mi piace!

Domanda: Il tuo personaggio Jesus Velasquez ha una connessione con Lafayette (Nelsan Ellis) e sua madre (Alfre Woodward). Come è stato lavorare con questi due?

Kevin: mi sento onorato che le persone si fidino a farmi lavorare ed essere parte di un gruppo come questo. Nelsan è un uomo della Juilliard. E, Alfre Woodard è Alfre Woodard. Mi sento benissimo riguardo il fatto che le persone pensino che io possa cavarmela con questi tizi e avere una grande chimica con loro.

Domanda: Eri nervoso riguardo il fatto di entrare a far parte di uno show affermato e di successo come il “nuovo tizio”? E dall’altro lato fare parte di uno show (Southland) dall’inizio?

Kevin: è davvero una cosa diversa. Sedersi e leggere per True Blood, che sta per entrare nella sua terza stagione, vedi tutti questi personaggi che si sono evoluti, e dove io sto arrivando per provare a crearne uno nuovo in uno show già affermato. Anche far parte di Southland dall’inizio è pesante, ma è qualcosa che tutto il gruppo di persone (che lavorano a Southland) affronta insieme: Stiamo tutti creando la stessa cosa, allo stesso momento. Dunque, sono due mondi completamente diversi.

FONTE

Kevin Alejandro parla di True Bloodultima modifica: 2010-03-30T12:50:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo