Chiarimenti.

Cari FANGBANGERS,

Ennesimo chiarimento, ormai ho perso il conto. Dunque, questo blog è spudoratamente di parte, certo non ufficialmente, ma ufficiosamente sì, noi siamo molto, diciamo, come dire? Accaniti….come dite voi, verso un personaggio di un telefilm, sì, parlo di Bill.

Inutile ripetervi che ho aperto il blog per divertirmi e per divertire, ora non tutti possono e vogliono divertirsi, e quindi nel blog si è creato una specie di astio, che forse è stato creato da me, ma adesso non è questo il punto, a me non piace che nel blog ci sia questo astio di cui sto parlando, in fondo parliamo di un telefilm, e anche se apparentemente ci massacriamo…non vuol dire che nella vita non ci saluteremmo, o che non potremmo andare d’accordo, diciamo che è un “massacrarci” in base al contesto.

Quindi, mi rivolgo soprattutto ai Team Bill, e in generale a tutti: basta! Scherziamo, godiamoci questo telefilm! Che senso ha fare gli offesi? Mica vi ho rubato le caramelle!!

La mia natura, seppur acida e cattivella qualche volta, è pacifica, anche se non sembra così. Mi sento in dovere dunque di calmare gli animi di tutti, e perché no, di cercare di ricominciare con un nuovo modo di vedere le cose, mio, e vostro, per quanto riguarda i commenti e le opinioni. Resterò comunque della mia opinione su Bill.

Non farò di questo blog un utopia nel quale do solo news, sarebbe una palla mortale, e non sarebbe diverso dagli altri come blog, perché questo blog ha qualcosa che altri blog non hanno…Detto questo (mi vanto della mia creatura): abbiamo un sacco di visite, siamo in prima pagina su Google, tra i primi risultati, e siamo sempre tra i più caldi di Myblog.

Quindi, ne approfitto, per ringraziare coloro che visitano sempre questo spazio, creato per discutere sulla nostra/vostra serie preferita!

Detto questo, se avete domande, o volete chiarimenti, io sono qui.

Baci.

 

Chiarimenti.ultima modifica: 2010-03-29T07:45:20+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo