TERZA STAGIONE, QUESTA SCONOSCIUTA.!!!

Cari FANGBANGERS,

Dovete sapere che tra noi blogger c’è una regola segreta: si aggiorna dalle 9 del mattino..alle 18.00 del pomeriggio: ora non so chi abbia inventato questa regola di preciso, ma questa sera ho deciso di infrangerla. Cosa mi accadrà?: sarò perseguitato dallo Smoke Monster di LOST? Sue Sylvester mi metterà in castigo? Sarò costretto a guardarmi Settimo Cielo? Dovrò per forza guardare video su Boring-Bill a ripetizione? Lo scopriremo presto, so solo una cosa: se sono sopravvisuto alle Twilighters, niente può fermarmi!

Stavo riflettendo (ogni tanto lo faccio) sulla terza stagione, in onda da questo giugno su HBO. Giugno: inizia la maturità, divento maturo, sarò impegnato tra tesine e progetti di economia, ce la farò??? Mah sì, d’altronde come ho già detto, ho sconfitto le Twilighters.

Mi sono accorto che in realtà della terza stagione non sappiamo granché, ho deciso di fare il punto CHARACTER BY CHARACTER:

 

Sookie DEPRINSESS Stackhouse

La nostra amorevole Sookie, amata protagonista, indiscussa paladina del buonismo e dello scartavetramento di maroni, cosa farà in questa stagione, secondo gli spoiler che abbiamo ottenuto?

SECONDO GLI SPOILER

Diventerà una prostituta, e farà un giro a Disneyland

SECONDO ME:

Sookie sarà affranta per la perdita di Boring Bill, tanto quanto io sarei affranto se fosse bruciato ai tempi delle riprese il set di Settimo Cielo. Sookie la farà odorare ad Eric, il quale ne ha sempre più voglia, e ad Alcide, nuovo componente del triangolo amoroso, che a questo punto, forse, diventerà un quadrato….ah, probabilmente si aggirerà con vestiti da prostituta Slava per i meandri di un castello della Disney.

Boring-Bill:

Click to view full size image

SECONDO GLI SPOILER

………………………………………………, flashback,……………………………sicuramente………………………………alla fine.

SECONDO ME

…………………………………………………………………………………………………………………….dimenticavo.forse anche qualche flashback!

QUELLO CHE VORREI VEDERE IO:

buffythevampireslayerplushstake.jpg buffy the vampire slayer plush stake image by moosedymoosedymoose99

Eric:

SECONDO GLI SPOILER:

Vedremo la sua vita Vikinga, il suo babbo, la sua mamma, e tutta la famigliola felice. Si farà una ballerina del fangtasia. Sarà nudo quasi tutto il tempo.

SECONDO ME:

Eric sarà sempre più attratto da DEPRINSESS Sookie, e visto che Boring è fuori dalle palle, può finalmente farsi avanti. Spero vivamente che non cada anche lui nel tranello di Sookie DEPRINSESS, che fa diventare i vampiri tonti e noiosi, ma purtroppo, per vostra fortuna care donne, in questo mondo c’è il figacentrismo, e quindi con quella….governate la nostra vita. Probabilmente sarà quasi sempre nudo, e si farà una ballerina.

Jason:

SECONDO GLI SPOILER:

Tromberà tanto.

SECONDO ME

Tromberà tanto.

ALTRI PERSONAGGI:
Non abbiamo abbastanza informazioni riguardo agli altri personaggi dello show, se non che Lafayette avrà un nuovo boyfriend, Tara continuerà ad essere una creautura insopportabile, e poi…….ci saranno i lupi mannari.

Voi cosa pensate succederà in questa THIRD SEASON?

 

TERZA STAGIONE, QUESTA SCONOSCIUTA.!!!ultima modifica: 2010-02-28T20:37:59+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo