Divertente intervista ad Alexander Skarsgard

Riporto qualche pezzo dell’intervista fatta ad Alexander Skarsgard da The Guardian. Take a Look:

Ciao Alexander! In True Blood sei il propetario del Fangtasia, un bar per vampiri. Cosa succederebbe se Buffy l’ammazzavampiri, Edward di Twilight o Kiefer Sutherland da The Lost Boys venissero nel locale?

Dunque, il Fangtasia è aperto sia agli umani che ai vampiri, dunque siamo veramente accoglienti. Offrirei ad Edward e Kiefer un po’ di Tru Blood e comprerei a Buffy una maglietta-ricordo.

Dormi in una bara nella vita reale o preferisci dormire a testa in giù come Batman?

Ovviamente sono un attore molto professionale, quindi ho dormito in una bara per tre mesi per prepararmi a questo lavoro. Lavoro con Alan Ball, quindi ovviamente ho dormito Six Feet Under (riferimento al telefilm di Alan Ball Six Feet Under, che vuol dire Sei piedi sotto, gli americani misurano con i feet)

In che modo True Bllood sarebbe diverso se fosse British? E pensi che la regina (Elisabetta) sarebbe un buon vampiro?

Se fossimo inglesi penso che i vampiri sarebbero più educati, per quanto riguarda la regina: la vorrei dalla mia parte come vampiro, non la combatterei, guardatela, è così seria!

Per quanto riguarda Lady Gaga:

Lady Gaga è molto selvaggia, ma è anche molto intelligente. Controlla la sua carriera e sa quel che vuole. Sarebbe una grande vampira. Dovrebbe chiamarmi!

Per il resto dell’intervista andate QUI.

Divertente intervista ad Alexander Skarsgardultima modifica: 2010-02-20T11:27:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo