Sam Trammell ci rivela qualche segreto

Sam Trammell, interprete di Sam Merlotte nella vostra serie preferita, ha rivelato a Digital Spy qualche dettaglio sul suo personaggio nella terza stagione, vi riporto due passaggi:

Sam Trammell afferma, “Molte persone sanno che lui è uno shape-shifter adesso, come Andy, Jason e Sookie”. Pian piano si sta scoprendo chi è, e più si scopre, più le catene che lo hanno trattenuto si stanno lentamente rompendo.

Regarding the werewolves, “”I’m not sure — I did read the books but I’m not exactly sure how the werewolves are going to be put into the show,” he said. “I do know the werewolves are disgusting creatures. They’re dirty, they’re not shape-shifters — they’re disgusting, low-level, smelly creatures. Perfect for Sam!”

Riguardo i lupi, “Non sono sicuro- Ho letto i libri ma non sono del tutto sicuro su come i werewolves saranno introdotti nello show”, ha detto: So che i werevolves sono creature disgustose. Sono sporche, non sono shape-shifters- sono disgustose, di basso livello, puzzolenti. Perfetto per Sam!

Sam Trammell ci rivela qualche segretoultima modifica: 2010-02-19T10:14:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo