Quante stagioni dovrebbe durare TRUE BLOOD?

Cari FANGBANGERS,

è arrivato il momento dello sclero settimanale, il momento filosofico, quindi aprite bene le orecchie, e tirate fuori i FANGS:

Michelle Forbes ha dichiarato che True Blood potrebbe durare 9 stagioni. Ora, mia cara adorata Michelle, WHAT????

Siamo abituati a telefilm che durano più di un decennio (Friends, ER, Law & Order..etc etc). Ci sono telefilm che possono permettersi di arrivare a questo risultato, poiché procedurals..tipo CSI, NCIS…etc..etc, potrebbero durare 50 stagioni, poiché hanno una trama inesistente…quasi inesistente, sono composti dai così detti Case Of The Week episodes. Comunque, io considero questi telefilm…di serie B.

Amo particolarmente i Serialized Show, show serializzati, che hanno una trama fissa per tutta la durata della serie, o per lo meno di una stagione: Buffy, True Blood, GLEE, LOST, LOST, LOST e LOST.

Giustamente Lost è composto da sei stagioni, e va benissimo. Buffy da 7, e va benissimo. Ecco, 6-7 sarebbe il numero perfetto per un telefilm come True Blood, anche se alcuni attori invecchieranno sicuramente molto, e quindi saranno meno credibili nei ruoli dei vampiri.

Dunque vogliamo davvero arrivare ad una nona stagione??? Se la risposta è Sì credete che Stephen Moyer interpreterà il nonno di Sookie?

(Nonno, mi dai i soldi del gelato? Ooopss….scusa Boring-Bill Stephen)

Adoratemi.

PS: Naturalmente io scherzo, non voglio offendere Moyer, mi sento in dovere di dirlo perché ogni tanto sembra che qualcuno non capisce.

Quante stagioni dovrebbe durare TRUE BLOOD?ultima modifica: 2010-02-12T15:45:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo