Nuovi spoiler sulla terza stagione: tre big bad, e novità su Eric

Continua l’attesa di noi poveri FANGBANGERS per la terza stagione di True Blood, molte le anticipazioni che circolano per la rete, vediamo cosa riporta Michael Ausiello di EW:

Michael ci fa sapere che i cattivi della terza stagione saranno 3, e saranno malvagi dentro, il trio è formato da: Franklin Mott, Russell Edgington, and Debbie Pelt. Debbie è l’ex ragazza di Alcide, e apparirà in più di un episodio.

Arriviamo ad alcune anticipazioni sul vostro Vichingo preferito. Michael Ausiello è riuscito a far parlare Alexander ai Golden Globe, vediamo cosa ha detto il vichingo su Eric nella terza stagione:

“I’d say it’s about revenge,” he told me. “He will continue to explore the whole Sookie thing and what that’s all about. He’s trying to figure out what’s different about her. He’s intrigued by that. And in addition to that, there’s something that happened a thousand years ago that he’s still carrying in his heart. All I’ll say is he’s trying to avenge someone.”

Direi che si tratta di vendetta. Mi ha detto. “Continuerà ad esplorare la situazione con Sookie. Sta cercando di scoprire cosa c’è di diverso riguardo lei. Lui è intrigato da ciò. E inoltre, c’è qualcosa che è accaduto un migliaio di anni fa, che lui porta ancora nel cuore. Tutto quello che dirò è che sta cercando di vendicarsi di qualcuno.

adorateMI.

Nuovi spoiler sulla terza stagione: tre big bad, e novità su Ericultima modifica: 2010-01-21T09:52:59+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo