Il sito della fellowship of the sun

Se non lo sapevate già dovete sapere…Perché la verità ci conduce sulla via della Sua luce! 
Ebbene si. Esiste (rigorosamente in inglese) il sito della Felloship of the sun, al secolo la Compagnia del Sole. 
Il loro slogan? We are the light! Noi siamo la luce!
Sul sito è possibile trovare la storia dei Newlin e di come si siano amorevolmente conosciuti prestando servizio all’ospedale di Opelousas, Luisiana. 
Poi c’è una sezione chiamata “Reflections of light” in cui vengono postate riflessioni quotidiane sui valori che la Felloship desidera diffondere al mondo. Tra queste una preghiera per la rettitudine che qui vi traduco: 
”Caro Dio, per favore dammi la forza e il coraggio di combattere la perversione della vita dietro ogni angolo. Scienziati arroganti, depravati omosessuali, innaturali vampiri…Fà che il tuo amore mi guidi per per mano contro quelli che mirano a sottomettere il meraviglioso dono che hai fatto a noi e aiutami a diffondere la tua saggezza agli altri che vorrebbero permettere alla stretta delle mani del demonio di distruggerli per l’eternità. Il mondo sta diventando ogni giorno più buio e solo attraverso la benedizione della tua luce possiamo distruggere le forze che spingono l’umanità verso debolezza e iniquità.”

Ovviamente è presente una sezione “news” che informa sugli ultimi successi nella lotta alla perversione del mondo, mette in guardia contro gli ultimi ritrovati del male per corrompere e depravare gli animi puri e ci ricorda le importanti iniziative della Felloship e dei suoi adepti, come gli ultimi successi della cantante Amanda Jayne.

Infine una sezione molto importante è dedicata al “The light of the day institute” (l’istituto luce del giorno) con tutte le informazioni per partecipare ai raduni. Il modico costo di 1,200 dollari copre : pernottamento in dormitori assolutamente NON promiscui, trasporti, tre pasti fatti in casa al giorno, l’equipaggiamento per attività ed escursioni, la maglietta della fellowship, una nuova e rinvigorita relazione con il Signore! 
Venendo al campo per seguire questa full immersion di tre settimane nella Sua Luce è indispensabile portare con sé: una bibbia, protezione solare, vestiti adatti alle attività quotidiane, un costume da bagno (modesto e unico pezzo), un cuscino, un sacco a pelo, luci, necessario per l’igiene personale, una penna e un taccuino.

Siete pronti a questa grande avventura???

 

P.S. esiste anche una sezione riservata ai “soldiers of the sun”

SCRITTO DA GALATEA

 

Il sito della fellowship of the sunultima modifica: 2010-01-08T17:16:12+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo