MESSAGGIO IMPORTANTE

Cari lettori,

Nel post di ieri, quello sul commento all’episodio, ci sono stati diversi “diverbi” che mi hanno fatto pensare. Per fortuna questa mattina non c’è scuola, quindi ho tutto il tempo di scrivere cosa penso. Io sono libero di esprimere la MIA PERSONALE OPINIONE, come del resto lo sono tutti. C’è chi dice che sono di parte quando scrivo, e questo è ASSOLUTAMENTE VERO, non sto facendo l’insegnante in una scuola, non devo essere SUPER PARTES, sono umano: POSSO AVERE UNA PREFERENZA. Il fatto che alcuni mi dicano: “non riconosci dei meriti in Bill, cose che fa, quando è sincero..E BLA BLA BLA”: MA CHISSENE FREGA, scusate, non siamo in un reality show, o a Uomini e Donne, dove dobbiamo giudicare se una persona si comporta bene..o al contrario si comporta male, questo è un telefilm, e posso parteggiare per lo stronzo di turno quanto mi pare e piace. 

Io non sopporto Bill, non lo tollero, mi dà fastidio: è noioso. Non è colpa di Moyer, ma del personaggio, poi mettiamoci anche il fatto che la parlata di Moyer mi dà fastidio in modo assurdo, però non è colpa sua se il suo personaggio, secondo il mio modesto parere, è, insieme a Tara ed Eggs, il meno riuscito della serie.

Voi siete liberissimi di scrivere cosa pensate, di dire ciò che volete, io non censuro nessuno, e visto che non censuro MAI, quando invece altri blog lo fanno, cancellando commenti che vanno contro l’amministratore, non ho intenzione di AUTO-CENSURARMI.

 

Pensate che visto che non sopporto Bill, ho deciso di far scrivere una persona TEAM BILL, la bravissima Angela, che si occupa dei post di Moyer. Questo per dimostrare il fatto che si, sono Team Eric, ma dò anche spazio ai Team Bill.

UPDATE: Con la frase: “la bravissima Angela, che si occupa dei post di Moyer”, non intendo che si occupa SOLO dei post di Moyer…anzi..si occupa di molti altri post. Questa frase poteva essere fraintesa, mi scuso con la diretta interessata

Ormai questo blog è molto seguito, ci leggono un sacco di persone, e quindi voglio chiarire la mia posizione. Si, se si parla di Team, io sono un Team Eric, preferisco Eric rispetto a Bill perché l’evoluzione del personaggio può esserci, lo preferisco per il suo fare annoiato, da bad boy, ma che nasconde qualcosa. Ho sempre preso le parti degli “incompresi”: Sawyer, Spike….e via dicendo. Al contrario di voi ragazze, non sono Team Eric perché ho una cotta per Skarsgard, per carità bel ragazzo, ma non rientra nei miei gusti, visto e considerato che sono STRAIGHT, mi piace Eric come personaggio. Questo non vuole assolutamente dire che lui sia il mio preferito, mi piacciono molto anche Sara, Jason, Sam, Pam….e la bellissima REGINA SOPHIE ANN…..chissà perchè.


Dunque è giusto che ci sia un confronto, senza cadere però nel pressapochismo e nell’indecenza, o peggio….in commenti infantili. Io non sono perfetto, ma comunque provo a fare del mio meglio in questo blog, mettendomi sempre a disposizione, e rendendomi partecipe sempre e comunque, proprio per questo ho aperto il blog: per parlare di True Blood “da amici”.

Vi ringrazio per l’attenzione, e vi ringrazio per tutti i bei commenti e le tante visite che questo blog ogni giorno riceve.

Saluti.

Luigi T.

 

MESSAGGIO IMPORTANTEultima modifica: 2009-12-16T11:25:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo