Qualche notizia su Nelsan Ellis

Nelsan interpreta il personaggio di Lafayette Reynols, il cuoco, spacciatore di “V”, gay di True Blood. In una intervista rilasciata a denofgeek.com Nelsan parla di come è stato preso in TB..dice:” Ho fatto i privini. Ho fatto quattro audizioni , e per qualche ragione, Alan Ball mi ha assunto”..Afferma che non aveva mai sentito parlare dei libri della Harris prima dei provini, e che ci è rimasto male che il suo personaggio muore nel primo. Dice:”Mi hanno fatto firmare un contratto di un anno dicendomi che sarei morto dopo 12 episodi. Quando non è successo ero euforico, avevo ancora un lavoro!. Alan mi ha detto, dopo che avevo letto il copione del dodicesimo episodio,”Sai che non stai morendo vero?” ed io gli ho risposto, no, ma grazie per avermelo detto!”Afferma che, nonostante interpreti un cuoco, lui non sa cucinare,,,”Mio figlio mangia raramente ciò che cucino. Ho una forte immaginazione, quindi penso di essere abbastanza bravo in tutte le cose che faccio”.

Alla domanda come sei arrivato a definire il carettere di Lafayette, dice:” E’ stata una collaborazione. Noi tutti abbiamo gettato alcune idee. Siamo andati in giro per club gay per studiarne le abitudini.” Inoltre dice che lui non somiglia assolutamente a Lafayette..:”Io non sono aggressivo, non sono tenace. Io sono una creatura della strada, non sono coraggioso come Lafayette lo è in tutte le situazioni, mi piacerebbe esserlo!” Parlando degli attori che lavorano sul set di TB dice:” Sono molto vicino a Rutina (Tara) perchè siamo andati a scuola insieme. Ma la persona con cui vorrei lavorare di più è Alexander Skarsgard perchè è un bravo attore, siamo diventati buoni amici, e mi piace tantissimo.” But the person I’d like to work with most is Alexander Skarsgård, because he’s a good actor, we’ve become good friends, and I like the dude a lot.

Di Alan Ball dice:”E’ un Dio tra gli uomini. E’ veramente un genio in quello che fa…..quando dirige sa quello che fa. Lafayette è un personaggio nato in collaborazione con Alan perchè nei libri è diverso.”

Se non fossi diventato un attore, cosa avresti fatto?…:”L’avvocato, ho un sacco di criminali nella mia famiglia da rappresentare!”

Un attore, a mio avviso, di grande talento, ricordiamo la scena della sua guarigione grazie al sangue che beve da Eric!

SCRITTO DA ANGELA

 

Qualche notizia su Nelsan Ellisultima modifica: 2009-12-11T12:48:27+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo