Le scene di nudo con il calzino..

 

In una intervista rilasciata più di un mese fa ad NewWeekly , Anna Paquin e Stephen Moyer parlano delle scene di nudo che devono girare in True Blood.

Anna afferma che nelle scene di nudo Alan Ball non è solito essere presente, probabilmente per non mettere in imbarazzo le star, anche se dice che il livello di “comfort” che hanno tra loro attori, nel girare le scene di nudo,è molto buono. Sulla stessa linea è anche Stephen Moyer affermando che non prova alcun imbarazzo nel girare scene di nudo! Comunque la cosa che mi ha fatto sorridere è stata quando entrambi hanno parlato di cosa bisogna indossare per girare le scene “hot”. Anna, dice che, per coprire le nudità femminili usano la “patch” , in pratica è un nastro biadesivo che si attacca sulle parti intime! Mentre per gli attori di sesso maschile si chiama “sock” calzino. Nella prima stagione di True blood pare che Ryan Kwanten (Jason Stakhause) abbia iniziato a chiamarlo “the sock of destiny” tant’è che ha regalato un “calzino” ai ragazzi della squadra, causando l’ilarità di tutti! A tal proposito Stephen Moyer afferma: “Io amo il mio calzino! Ognuno ha una dimensione diversa, come potete immaginare…la mia è la medio-extra large, ma la cosa divertente è stata quando, le costumiste molto dolcemente, mi hanno portata una selezione di “calzini” da provare tra cui una extra small…devo dire che non è stato molto gratificante per me!!!!

Chissa che misura di “stock” indossa Alexander….lo so, lo so…tutte voi state pensando…l’EXTRA-EXTRA LARGE!!!!! Ma com’è quel detto…..Se non vedo…non credo! ahahahahaha

Scritto da Angela.

 

 

Le scene di nudo con il calzino..ultima modifica: 2009-10-21T18:28:30+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo