Sto male (di nuovo)

Ragazzi, qui la cosa si fa seria: STO DI NUOVO MALE, tosse e febbre. Non mi sono curato bene l’ultima volta??…Probabile, uffaaaaaa, che pizza. Volevo mettere Fangtasia Stories oggi ma non ci sono riuscito. Meno male che sono assistito da un infermiera d’eccezione a cui faccio i miei complimenti pubblicamente qui. Non vi preoccupate, mentre sto male delineo meglio le cose nella mia mente contorta. Oggi ho rivisto I Will Rise Up, ed ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più.

Dichiaro ufficialmente, da grande padrone del blog, I Will Rise Up MIGLIOR EPISODIO DI TRUE BLOOD

Mi sono anche imbattuto per caso nel trailer di FOX per la seconda stagione di True Blood..

Sto male (di nuovo)ultima modifica: 2009-10-22T18:45:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo