Vi presento Alcide.

Sto parlando della mia FAN FICTION, si introdurrò Alcide nei prossimi episodi, visto che sono convinto che la mia FAN FICTION debba anche rispettare i libri della Harris, che ci ha regalato questi favolosi personaggi. Alcide sarà interpretato nella mia FAN FICTION da Henry Cavill, già visto ne I Tudors. La soffiata mi è arrivata da Sookiestackhouse.com, stavo infatti cercando un attore giusto per interpretare questo ruolo. Vi piace la scelta?

Henry Cavill su IMDB

Un nuovo personaggio sarà quello di Tonya, pericolosissima, sexy e intrigante vampira, interpretata dall’altra ex-tudor, la bellissima Natalie Dormer:

Era Anna Bolena ne I Tudors, e mi ha sempre affascinato, ho dovuto per forza creare un personaggio per lei. 

Natalie Dormer su IMDB

Vi presento Alcide.ultima modifica: 2009-10-03T20:06:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo