La storia di Stephen Moyer: prima puntata

Lo so Angela, è difficile vivere in un MONDO BLOG Team Eric, ma noi diamo ti diamo comunque la possibilità di esprimere il tuo immenso amore per Stephen, in questo FANGtastico articolo:

Eccomi qui per aggiornarvi su tutto quello che c’è da sapere su Stephen Moyer

Forse pochi di voi sanno che all’anagrafe si chiama Stephen John Emery , (se notate bene Moyer è l’anagramma tra il suo secondo nome ed il cognome) è nato 11 Ottobre 1969 a Brentwood (Essex),

In una intervista parlando di se dice che faceva parte del coro della chiesa in un piccolo villaggio nell’Essex per sei anni. Poi ha iniziato canto a scuola ed il preside l’ha notato e l’ha fatto recitare in Tom Sowyer ed a 13 anni ha capito cosa voleva fare anche se non sapeva da dove iniziare perché nessuno aveva mai fatto l’attore da dove veniva e tantomeno nessuno della sua famiglia. L’unico modo è quello di andare a scuola di recitazione, ma nessuno ha saputo consigliarlo fino a quando in TV hanno pubblicizzato una scuola di arte drammatica. Così ha mandato la sua scheda e dopo svariati provini è stato preso alla LAMDA (London Academy of Music and Dramatic Art) Stephen Moyer ha iniziato la sua carriera di attore con la Royal Shakspeare Company (con la quale ha recitato in Romeo e Giulietta, nel tragico ruolo del protagonista, poi ha debuttato in tv per due anni in una sitcom che si chiamava “Coniugal Rites”. Ha iniziato così ad avere piccole parti in svariati film tra cui ricordiamo la parte come protagonista in Prince Valiant al fianco di Katherine Heigl (l’Izzie di Grey’s Anatomy) .Un giorno ha ricevuto una telefonata che lo informava che lo show (The Starter Wife) dove lavorava, per la NBC, era stato annullato e così ha inziato a leggere altri copioni fino a quando una notte il suo agente gli ha messo sotto il naso un copione dicendogli che era una ottima cosa. Per sommi capi parlava di un microcosmo di Vampiri che cercavano di avere una vita decente.

E’ rimasto praticamente ipnotizzato pensando che fosse una storia magnifica con una trama dark, sexy e romantica. Quello stesso giorno è andato a prendere i suoi figli da e tornando a casa l’ha trovata completamente svaligiata. Gli hanno preso tutto, computer, macchina fotografica tutto il suo mondo era stato messo a soqquadro e mentre avvilito abbracciava i figli scossi da quel disastroso spettacolo ha ricevuto una telefonata che diceva:”Alan vuole incontrarti, puoi volare domani?” Erano stati giorni tremendi e si erano conclusi con una telefonata che gli apriva le porte del futuro. Così è volato da Alan ed ha girato la puntata pilota di True Blood.Alla domanda:”Lo immaginavi che sarebbe stato un successo?” lui candidamente risponde: “Sinceramente no, era la prima volta che andavo a fare un provino senza leggere il copione. Penso che nel nostro show c’è molto di più dei soli vampiri, se non ti appassioni ad uno dei personaggi, c’è molto di più per vedere.

Il personaggio che interpreta, Bill Compton, cerca disperatamente di vivere una vita normale, il vampiro cattivo, il lunatico, misterioso … il sexy e romantico … l’enigmatico … il Bill storico dai suoi giorni con Lorena.

Non solo Bill Compton, ma l’intero spettacolo è sexy, violento, pieno d’amore e di emozioni umane. TB sta dimostrando che Bill ha un carattere dinamico, complesso, e dannatamente sexy. Tutto lo show comunque ci vuole far capire che nessuno è perfetto e che ognuno di noi è custode di un segreto così Alan ha messo svariati ostacoli nella descrizione dei suoi personaggi in “questo mondo” strano e lascia a noi giudicare come reagiscono a tali ostacoli…Per ora e tutto ragazzi ….TO BE CONTINUED…. Ciao

Scritto da: ANGELA

La storia di Stephen Moyer: prima puntataultima modifica: 2009-09-15T17:21:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo