Il Lato romantico di Alexander

Finalmente si sa qualcosa di più della vita sentimentale del bell’Eric…

In occasione di una trasmissione radiofonica “Guest DJ Project,” nella quale diversi personaggi famosi scelgono e dedicano una canzone a qualcuno che è stato importante per loro, Alex/Eric ha dedicato “Ever Fallen in Love” dei Buzzcocks a una sua ex-fidanzata. Della fortunata, di cui non è stato fatto il nome, Alex è stato molto innamorato, ma era una storia che non funzionava e che, tra alti e bassi, è andata avanti per ben 3 anni.

Alex, che ama le donne magre, possibilmente al naturale e con un seno generoso (che originalità..) si era reso conto che la relazione non faceva felici nessuno dei due, ha cercato di allontanarsi, perché quella la situazione “lo stava uccidendo”, ma senza successo.

Questa canzone gli ricorda quella storia così tormentata, e non è mai riuscito ad ascoltarla finora senza sentire una fitta di dolore per questo amore così passionale, ormai finito…ora però, come lui stesso ha dichiarato, riesce ad ascoltarla e ad apprezzarla perchè “è una gran bella canzone”…ci sarà forse lo zampino di Evan?

Scritto da: Bet


Il Lato romantico di Alexanderultima modifica: 2009-09-11T11:57:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo