Caso chiuso: Anna non è in dolce attesa…

Niente cicogna in arrivo per Anna e Stephen! Nei giorni scorsi si vociferava di una possibile gravidanza per la neo-coppia Anna Paquin e Stephen Moyer, ma l’interprete di Sookie ha negato tutto aggiungendo…che il suo utero ringrazia tutti per l’attenzione.

Parlando con i giornalisti al launch party di NYLON Anna avrebbe infatti dichiarato: “il mio utero è veramente lusingato da tutte queste attenzioni, ma spiacente, non ha inquilini”. Un peperino Anna, quasi quanto il personaggio della cameriera telepate che interpreta nel serial, sempre pronto a rispondere a tono alla provocazioni e a lottare per ciò in cui crede…

Dulcis in fundo, il ben tenebroso Stephen avrebbe confessato di aver personalmente fatto disegnare l’anello di fidanzamento che Anna sfoggia e di averle fatto la fatidica proposta “alle Hawaii, su una spiaggia di sabbia bianca” ispirato proprio dal brano “White Sandy Beach in Hawaii”, ascoltato nella prima stagione di True Blood. Ma alla domanda “a quando il grande giorno?” Anna avrebbe risposto di non avere fretta e di essere felice così…e noi con lei ovviamente!

Scritto da: BeT

DATE IL BENVENUTO ALLA NOSTRA NUOVA COLLABORATRICE BeT.

Caso chiuso: Anna non è in dolce attesa…ultima modifica: 2009-08-27T11:41:23+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo