Casting call del nono episodio della quinta stagione di True Blood ‘Everybody Wants To Rule the World’

2309728802.jpg

Il nono episodio della quinta stagione di True Blood, avrà come titolo “Everybody Wants To Rule the World”. Le riprese si prevedono per metà aprile, ed in base al cast richiesto, conosceremo un pò del passato di Alcide, attraverso un flashback che ci riporterà indietro nel 1980.

Episodio 5×09, “‘Everybody Wants To Rule the World'” (Tutti vogliono governare il mondo)

Diretto : Dan Attias
scritto : Raelle Tucker
Location: L.A.
Data di inizio: ca il 18/04/2012

[ELIJAH] Maschio, caucasico. Trai i suoi 20-40 anni, molto forte, arrogante, stile Marilyn Manson vampiro. 2 episodi. Guest star.

[JACKSON] Maschio, caucasico. sulla cinquantina. Lo vedremo in un flashback alla fine degli anni 1980, lui è un gigante di un uomo, potente, imponente ed eroico. Nel presente, invece, è un uomo triste, vecchio che ha rinunciato alla vita. Ricorrente. Guest star.

[REPORTER LOCALE] Questo giornalista fa il terzo grado ad Andy fuori dalla stazione di polizia. Co-star.

[SEXY VAMPIRA] Donna, 20 anni. Questa vampira sexy è una cliente del Fangtasia. Co-star.

[ALCIDE Adolescente] Maschio, caucasico, 14 anni. Lo vedremo in un flashback, è Alcide (Joe Manganiello) come un viso innocente di 14 anni. Co-star.

[DEBBIE Adolescente] Donna , caucasica, 14. La vedremo in un flashback, lei è Debbie (Brit Morgan) come un viso innocente di 14 anni. Co-star.

Fonte

Casting call del nono episodio della quinta stagione di True Blood ‘Everybody Wants To Rule the World’ultima modifica: 2012-04-04T14:10:31+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo