Chris Meloni parla del suo personaggio Roman

chris-meloni-with-daughter-sophia-at-kids-cho-L-WpNG41.jpeg

Christopher Meloni, che era in compagnia di sua figlia Sophie, è stato intervistato dai microfoni di “MTV Crush” sull’orange carpet dei “Kids Choice Awards” domenica scorsa.

Chris Meloni, in questa nuova quinta stagione, interpreterà Roman, un antico e potente vampiro, che tiene il destino di Bill ed Eric nelle sue mani.

Alla domanda, che cosa farà Roman per essere un componente all’altezza della spaventosa Authority Vampira, Chris ha risposto:

“Un sacco di impalettamenti“. Quando gli è stato riferito che il bel Alexander Skarsgard  aveva decantato le sue lodi, Chris ha insistito sul fatto che è Alex quello “molto hot”, e scherza sul fatto che è così difficile tenersi in forma.

“Sto facendo del mio meglio per eguagliare, almeno un pochino, il loro fattore “hot”, ha detto prima di diventare leggermente serio. “Io sto tentando di riuscire a raggiungere, e raggruppare insieme, tutti i vampiri. Devono smettere di andare a zonzo ad uccidere le creature umane, volente o nolente, ha detto.”Io ucciderò un paio di persone per avvalorare la mia tesi”. 

Per concludere, la questione si è spostata su quello che abbiamo pensato quando abbiamo saputo dell’arrivo di Chris nello show. Manterrà addosso i suoi vestiti? Vista la frequente nudità di molti membri del cast.

“Purtroppo si”, ha detto.

Fonte

Chris Meloni parla del suo personaggio Romanultima modifica: 2012-04-04T15:54:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo