Alla ricerca di Alcide….e non solo!

Altre notizie su True Blood direttamente da EW.com.., Ausiello ci informa che, pare siano iniziate le “ricerche” per l’attore che interpreterà Alcide nella prossima stagione di prossime del dramma terza stagione, la ricerca di un attore per interpretare la parte fondamentale formalmente preso il via oggi con l’uscita del bando di casting seguenti:

ALCIDE: quasi “grezzo”, eloquente, eroico e dignitoso anche se non sarà quello che sembra. Riuscirà ad ottenere la fiducia di Sookie. Ci sarà una forte attrazione tra i due.

Inoltre si è alla ricerca anche di un afroamericano che interpreti la parte di Hollis, un buttafuori di un bar. Il suo aspettò dovrà essere “spaventoso” ma sarà un bravo ragazzo amico di Alcide. Sarà diffidente nei confronti di Sookie e fornirà ad Alcide i suoi sospetti nei confronti della sua fidanzata Debbie Pelt. Infine Alan è alla ricerca anche di un attore anni ’70 per interpretare un vecchio amico di scuola di Arlene, ostetrico…Le riprese della terza stagione sono incominciate la settimana scorsa.

SCRITTO DA ANGELA

 

Alla ricerca di Alcide….e non solo!ultima modifica: 2009-12-12T19:51:58+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo