Ryan Kwanten si unisce alla saga dei Vichinghi!

Ryan+Kwanten+True+Blood+Season+6+Premiere+wga2ES9I9sSl.jpg

Avete letto bene, Ryan Kwanten si è unito al cast di quello che si preannuncia essere un progetto epico. Il film è chiamato Northmen – A Viking Saga (Uomini del nord – una saga vichinga) ed è già cominciata la fotografia di base. I compagni di cast di Ryan includono Tom Hopper di Merlin, Charlie Murphy, Ed Skrein (Game of Thrones), Ken Dken, Anatole Taubman e James Norton.

Il film tratta di predoni vichinghi che rimangono bloccati in Scozia in territorio nemico. La sceneggiature è stata scritta da Matthias Bauer e Bastia Zach, e sarà diretta da Claudio Fah (Sniper: Reloaded, Ghost Whisperer: The Other Side).

Il produttore Karin G. Dietrich ha detto “Northmen – A Viking Saga è un film vicino a tutti i nostri cuori. Racconta una storia senza tempo di coraggio, cameratismo e avventura, con emozionanti radici storiche che negli ultimi anni hanno stimolato un interesse significativo e sempre in crescita. È un progetto epico e ambizioso ma non potremmo essere più sicuri del cast e della crew che abbiamo trovato per portare i vita la storia.”

Buona fortuna Ryan!

 

Traduzione a cura di Chiara

 

 

Ryan Kwanten si unisce alla saga dei Vichinghi!ultima modifica: 2013-09-27T12:54:47+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo