True Blood: La guida ai vampiri, di Steve Newlin – anteprima al Comic Con

Steve-Newlin-S6.jpg

Sarah Newlin non è l’unica autrice in famiglia – Steve Newlin ha scritto un libro che diventerà sicuramente un best seller quando verrà pubblicato questo autunno: True Blood: La guida ai vampiri, di Steve Newlin.

Okay, in verità è stato scritto da Gianna Sobol e Michael McMillian (che interprete Steve Newlin), e dà l’idea di essere esilarante.

Hater di tutte le creature soprannaturali, Newlin ha elaborato un diario folle, la sua Guida ai vampiri, che annota tutto ciò che sa su queste “Creature di Satana”: le loro forze, le loro debolezze, le loro leggi ocali e, ovviamente, come ucciderli. Nel periodo del suo sequestro,  finito con la sua trasformazione, il diario è stato scoperto ed è finito nelle mani di Eric e Pam, che lo hanno deturpato in maniera decisamente irrispettosa e irriverente. I loro commenti scrittil’un l’altro  a mano introducono un comico e diabolico punto di vista nella guida, correggendo e prendendo in giro le osservazioni prevenute di Newlin.

Una lettura infinitamente piacevole, True Blood: La guida ai vampiri, di Steve Newlin è piena di approfondimenti inediti sugli intrecci chiave e su molti personaggi affascinanti, compreso un capitolo che discute quello che è successo nella relazione tra Newlin e sua moglie Sarah. Oltre alle foto, lettere, cartoline e annotazioni scritte a mano, il diario include anche una mappa turistica di Bon Temps e gli scarabocchi dello stesso Steve, dei quali tutti catturano perfettamente l’umorismo ironico che ha reso True Blood un successo.

True Blood: La guida ai vampiri, di Steve Newlin sarà disponibile questo autunno, ma i fan che parteciperanno alla Comic Con potranno avere un’anteprima di qualche pagina quando McMillian autograferà una copia inedita del libro. L’autografo avrà luogo venerdì 19 luglio dalle 12:00 alle 13:30 all’Area Autografi #19.

Fonte

Traduzione a cura di Chiara

True Blood: La guida ai vampiri, di Steve Newlin – anteprima al Comic Conultima modifica: 2013-07-17T19:33:09+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento