6×05 F**k the Pain Away: due nuovi Sneak Peek

Qui invece c’è il secondo Sneak Peek, riguarda Sookie e Warlow:

TRANSCRIPT:

Sookie: Levati dalle palle o muori Warlow.

Ben: Sookie…

Sookie: Stai molto attento a quello che dici adesso, perché ho una palla ammazza-vampiri dietro alla tua testa e non ho paura di usarla.

Ben: Sookie, tu non capisci…

Sookie: No, lo sai, non capisco. Non capisco perché i vampiri sentano il bisogno di mentirmi, perseguitarmi, terrorizzarmi in casa mia.

Ben: Non volevo spaventarti.

Sookie: Troppo tardi per quello.

Ben: Non ne avevo intenzione. Ho vagato per questa terra per millenni miseramente aspettandoti, sognando solo te.

Sookie: Fottiti.

Ben: Siamo destinati a stare insieme.

Sookie: Fanculo il destino.

Ben: Ti amo.

Sookie: Non osare dirmi che mi ami, pazzo psicotico. Se mi amassi davvero così tanto perché avresti ucciso i miei genitori?

 
Traduzione a cura di Giulia
6×05 F**k the Pain Away: due nuovi Sneak Peekultima modifica: 2013-07-13T12:38:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo