25 Curiosità su Rutina Wesley

8. Vorrei poter correre a livello agonistico

9.  Ho chiamato la mia auto “Chewy”

10. Ho mangiato Twizzlers (barrette di cioccolato) nel sonno

11. Io amo le Now and Laters (caramelle). Non le condivido con nessuno.

12. Giulietta è il mio personaggio preferito di Shakespeare, e spero di poterla interpretare un giorno. Qualcuno interessato?

13. Mi piace fare la voce di Fire Marshall Bill (personaggio interpretato da Jim Carrey)

14. Quando ci stavamo coreggiando, mio marito mi ha scritto un sonetto che mi ha letto al Central Park.

15. Ho insegnato al mio gatto come sedersi quando riceve gli spuntini

16. Amo le sneakers! Nel mio armadio troverai sicuramente più sneakers che tacchi!

17. Uno dei miei sogni segreti è diventare giudice a “So You Think You Can Dance”.

18. Ho paura delle grandi altezze, ma mi piace andare sulle montagne russe.

19. Ogni mattina sono visitata da uccellini, penso sia carino. Ma non è che stanno pianificando di attaccarmi?

20. Ero la piccola ragazza di colore nel team di danza al college. Abbiamo anche fatto il tipo per la squadra di Basketball

21. La maggior parte di quello che ho è viola. Sono ossessionata! 

22. Ero solita fare torte di fango da piccola. Forse ne ho mangiato una o due fette.

23. Ho una grande cotta per James McAvoye Lil Wayne

24. Sono una grande fan di Jillan Micheals e di The Biggest Loser

25. Quando ho voglia di rilassarmi, ascolto Jill Scott o India Arie.

Traduzione a cura di Francesca
25 Curiosità su Rutina Wesleyultima modifica: 2013-07-13T12:54:45+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo