Stephen Moyer rivela piccole anticipazioni sull’ottavo episodio di True Blood ‘Somebody That I Used To Know’

TVGuideJuly16-292012StephenDirect.jpg

All’interno del magazine di “TVGuide”, c’è un trafiletto riguardante il debutto alla regia di Stephen Moyer. L’episodio si intitilerà “‘Somebody That I Used To Know’”, ed andrà in onda il 29 luglio.

– Com’è stato dirigere tua moglie Anna?

“Lei è incredibilmente istintiva. Non ha bisogno di molte prove per ottenere qualcosa da lei. Mi piacerebbe dirigerla di più”.

– Bill ed Eric sono legati in questa stagione. Vi ha aiutato essere buoni amici fuori dal set?

“Ho diretto una bella scena, davvero commovente con Eric (nell’ottavo episodio). Quando conosci un attore, puoi prenderlo in disparte e chiedergli, “ecco quello che sto cercando di fare, che cosa provi?”

– Il momento più memorabile della tua regia

“Una delle sequenze più divertenti, coinvolge un gruppo di vampiri abbastanza folli. Erano isterici. Ma non vi dirò il mio più grande effetto speciale”.

– E’ stato più facile dirigere la scena d’amore di questo episodio, perchè nei hai girate tante anche tu?

“Ho fatto in modo che tutti gli attori coinvolti si sentissero al sicuro. C’era fiducia. Sono orgoglioso di quella scena. E’ tutto quello che è il nostro show: bello, leggermente scandaloso, sbalorditivo e sexy”.

– Come hai equilibrato il tuo ruolo da attore e da regista?

“Ho detto al nostro direttore della fotografia, Romeo Tirone, ‘se ho trascurato qualcosa perchè sono distratto, dimmelo'”. 

Fonte

Stephen Moyer rivela piccole anticipazioni sull’ottavo episodio di True Blood ‘Somebody That I Used To Know’ultima modifica: 2012-07-11T17:05:06+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento