Sam Trammell rivela: il finale di stagione sarà grandioso

header_169066.jpg

Una delle star di True Blood, Sam Trammell, che interpreta il mutaforma Sam Merlotte nella serie di successo dell’HBO, in una intervista rilasciata ad “AccessHollywood”, ha detto che la quinta stagione si concluderà con qualcosa che lo ha lasciato a bocca aperta. 

“Nel finale di stagione di quest’anno – che abbiamo appena letto ieri, c’è qualcosa che accade a Sam che è semplicemente assurda. E’ grandioso, è grandioso! ” ha detto l’attore entusiasta. 

Sam non è estraneo ad agrottare le sopracciglia per le storie di “True Blood”. Nelle passate stagioni si è trasformato in un gran numero di animali (cane, cavallo, mosca, uccello, toro), sparato a suo fratello, combattuto lupi mannari e quasi baciato il vampiro Bill Compton, in una sequenza onirica – ma la trama di mistero di questa stagione, potrebbe essere più impegnativa.

“Stiamo girando [il finale] ora”, ha spiegato. “Mi sono emozionato, fino a quando ho capito tecnicamente ciò che stava per essere richiesto. Sembra davvero grandioso, ma anche un pò strano”.  

Per quanto riguarda la questione nudità di Sam – spesso lo vediamo senza veli (come la maggior parte delle star di sesso maschile dello show) – ha detto che si tiene in forma in una molti modi

“Cerco di allenarni con un mix di cose. Pratico surf, e faccio un pò di salto con la corda”, ha detto riguardo il suo regime di fitness, ma aggiunge con una risata, “fondamentalmente, non si mangia”.

Fonte 

 

Sam Trammell rivela: il finale di stagione sarà grandiosoultima modifica: 2012-06-18T14:15:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento