Stephen Moyer parla del suo debutto alla regia e della quinta stagione di True Blood

Riguardo la sua regia:

L’attore ha iniziato a sollecitare il creatore della serie, Alan Ball, per poter dirigere un episodio di una stagione.
Dopo che lo scorso anno Moyer è stato l’ombra dei registi di True Blood, Ball ha deciso l’attore era pronto.
“E’ un episodio molto forte”, spiega Ball. “Ha diretto una scena di sesso che potrebbe essere la scena di sesso più hot che abbiamo mai avuto nello show.”

“Non ho ottenuto l’episodio più facile”, ammette Moyer, a cui è stata affidato l’episodio che coinvolge un flashback complicato. “Non ero spaventato di non essere in grado di svolgere il lavoro, ma avevo paura di come gli altri attori avrebbero reagito al fatto che dovevo dirgli cosa fare, ma “sono stati così comprensivi”.  
“Naturalmente, ho avuto un pò di insolenza da mia moglie”, dice con un sorriso. “Era come, ‘Oh, mio ​​Dio, questo regista è una diva.'”

Moyer si è commossoi quando la Paquin gli ha dato un libro pieno di immagini del suo episodio, firmato dal cast e dalla crew.

Questa settimana, il cast leggerà gli script ai table read, per l’ultima volta con Alan Ball, prima che smetta i panni da showrunner della serie (anche se ne rimarrà il produttore esecutivo).
 
Moyer sorride, prevedendo che sarà un giorno emozionante. “Quando ho iniziato questo lavoro, non avevo idea che ci avrebbe condotto alla quinta stagione, a sei anni di lavoro qui, o ad una vita qui, o che avrei incontrato una moglie e che avrei avuto un bambino. Alan Ball ha molte cose di cui rispondere”.
 
Stephen Moyer parla del suo debutto alla regia e della quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2012-06-14T14:51:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo