Stephen Moyer ci rivela uno spoiler sulla quinta stagione di True Blood

tumblr_m3l3rt69gO1r2v4k9o1_1280-600x978.jpg

In un articolo pubblicato sul magazine di HBO Canada, Stephen Moyer discute della quinta stagione. Parla del fatto che True Blood si è allontanato dai libri per necessità, dice che ci sarà l’Authority vampira, che accadranno molte cose con i mutaforma, che Bill ed Eric avranno molti problemi con l’Authority vampira e che nella quinta stagione verranno introdotti alcuni cattivi formidabili,  .

“Per necessità, pura e semplice, ci siamo allontanati un pò più dai libri. Per molti aspetti quello che sta succedendo, è pura invenzione degli scrittori.

E’ piuttosto sorprendente quello che stiamo facendo, cose che non avevamo mai fatto prima se credi che sia possibile, e siamo stati incredibilmente fortunati con alcuni cattivi formidabili…”

Per quanto riguarda la relazione altalenante tra Bill e Sookie, Moyer dice:”qualcuno potrebbe considerarlo un bastardo per quello che ha fatto o per le bugie, ma sostengo che Bill ha sempre cercato di fare la cosa giusta per lei.”

Fonte

Stephen Moyer ci rivela uno spoiler sulla quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2012-05-09T12:50:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo