Gile Matthey è “onorato e fortunato” di lavorare in True Blood

giles-matthey-exclusive-shoot-01.jpg

Giles Matthey ha fatto, di recente, un servizio fotografico per “JustJared.com” , e l’attore 25enne, a proposito del suo debutto in True Blood, nella parte di Claude, ha detto:

“Sono così fortunato e così onorato di lavorare in un così grande show. Riesco a capire perfettamente il motivo per cui ha un enorme seguito, per quanto mi riguarda ha una grande qualità in tutti i campi. Guardando lo show sono stato colpito, in primo luogo,  dalla grande recitazione e di come sono attivi tutti. La scrittura è anche un importante fattore che contribuisce a questo aspetto, e davvero non vedo l’ora di vedere cosa succede”.

Giles dunque, interpreterà Claude, che è la fata che ha contribuito a far fuggire Sookie da Fairyland, ed egli descrive il personaggio come qualcuno che “profuma di pane fresco, zucchero filato, e di sesso.

“Davvero non vedo l’ora di vedere cosa succede nello show. Ovviamente sono anche un fan, tuttavia, gli scrittori custodiscono i loro script con la loro vita, ed è giusto che sia così“, ha aggiunto.

La gallery del servizio fotografico QUI

Fonte

Gile Matthey è “onorato e fortunato” di lavorare in True Bloodultima modifica: 2012-04-07T22:11:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo