Spoiler True Blood quinta stagione: come saranno le fate?

040312_true_blood_featured120403152012.jpg

Abbiamo appreso che a Bon Temps arriverà una nuova fata, non una qualunque, ma la fata si chiamerà Claudette, ed è la terza sorella fatata di Claudine (fata madrina di Sookie, dissanguata da Smemo-Eric) e di Claude, altro nuovo personaggio che si aggiunge al cast di questa quinta stagione.

L’attrice che darà il volto a Claudette, Camilla Luddington , racconta a “HollywoodLife.com” che in questa quinta stagione gli spettatori scopriranno di più su “ciò che significa essere una fata”.

Il nuovo trailer della quinta stagione di True Blood, pare promettere molta azione vampirica, più licantropi e mutaforma-  ma per quanto riguarda “la popolazione della frutta luminosa” di Bon Temps? Non vi preoccupate, non solo le fate avranno un ruolo importante nella nuova stagione il prossimo giugno, ma come dichiarato ad “HollywoodLife”, “non saranno come sono state nelle precedenti stagioni”.

“E’ così incredibile,” dice la novella “fata” Camilla Luddington. “Ricordo di essere giunta sul set e di essere veramente rimasta sbalordita da quello che hanno fatto in questa stagione, soprattutto con le fate. … Sono emozionata che la gente vedrà la versione migliorata delle fate. “

Anche se Camilla non può dire molto su come le fate sono state modificate, tuttavia può rivelare che Claudette lavorerà a stretto contatto con Sookie e Jason (Ryan Kwanten). E’ possibile che Jason entrerà in contatto con il suo lato fatato in questa stagione? Camilla dice che il pubblico, in questa quinta stagione, “impararà di più su ciò che significa essere una fata”, quindi tutto è possibile!

Per quanto riguarda i suoi poteri di fata, Camilla dice lei si è divertita da matti a scoprire i retroscena delle abilità magiche di Claudette.

“Finora, tutto quello che ho è una grande la luce che esce dalla mia mano – non so nemmeno come chiamarla”, dice. “Ho avuto modo di usarla, ed in realtà è stato molto emozionante. Loro sono molto specifici su come utilizzare la mano per emettere quella luce. Stavo sollevando le mie mani, quando mi hanno detto,  ‘No, non otterrai nessuna luce così.’ Così ho fatto pratica di luce “.

“Tra una prova e l’altra, ho provato davanti allo specchio – e sono certa che sembravo assolutamente ridicola”, ammette Camilla. “Ma mi sono divertita a provare. Ero come, ‘ho il lavoro più strano del mondo”.

Truebies, cosa ne pensate di questo restyling delle fate? Le fate, dunque, saranno molto “diverse” da quelle viste finora?

Esprimetevi nei commenti!!

Fonte

Spoiler True Blood quinta stagione: come saranno le fate?ultima modifica: 2012-04-05T14:58:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo